LCI - Tempi di consegna | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

LCI - Tempi di consegna

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da BJack, 7 Ottobre 2014.

1. pg64pg

pg64pg Kartista

73
    4
    22 Novembre 2010
    bmw x3

2. vololibero82

vololibero82 Kartista

79
    1
    30 Ottobre 2008
    Mini Countryman SD ALL4 HYPE - frozen

3. vololibero82

vololibero82 Kartista

79
    1
    30 Ottobre 2008
    sbaglio o è giovedì oggi???????!?!?!?!?!?!?!??!

4. Markone

Markone Aspirante Pilota

24
    1
    28 Gennaio 2015
    BMW X3
    Eh si, è proprio giovedi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ritirata oggi pomeriggio a San Donato, io abito a nord di Milano, il primo viaggio è stato TUTTO IN CODA in tangenziale, con la bimba di 2 anni che piangeva perché aveva fame e non arrivavamo a casa, e che ha battezzato la macchina con il primo caccone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ma non c'è problema, nulla può rovinarmi questa giornata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)

Adesso scusatemi ma vado a passare la notte in macchina a smanettare con tutte le funzioni.

Domani posto foto, se imparo come si fa, e vi dico le prime impressioni.

5. vololibero82

vololibero82 Kartista

79
    1
    30 Ottobre 2008
    Ragazzi, le bisarche arrivano anche di Sabato!!!! Oggi primo giorno di primavera la mia X3 sbarcata il 27/02 a Brema è arrivata stamattina in conce!!! Mitico il venditore che mi ha mandato le foto dello scarico dalla bisarca. Pratiche burocratiche e settimana prossima realizzo un sogno! Aspetto vs foto e impressioni pg64pg e markone. Ciao!

6. vololibero82

vololibero82 Kartista

79
    1
    30 Ottobre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2015
  7. pg64pg

pg64pg Kartista

73
    4
    22 Novembre 2010
    bmw x3
    Ciao sono contento per te non sono riuscito a mettere le foto qui sopra aiutami ho dammi un tuo indirizzo facebook in privato comunque sono iscritto in un gruppo " bmw x1" li le ho gia' postate.

lunedi' pomeriggio la ritiro.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

8. Markone

Markone Aspirante Pilota

24
    1
    28 Gennaio 2015
    BMW X3
    Ecco le foto della mia: [​IMG] [​IMG] Bellissimi i cerchi da 19", vololibero82!

Più tardi vi posto le prime impressioni.

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    Molto belle entrambe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ad entrambe, a mio gusto, mancano i vetri privacy ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk

10. Markone

Markone Aspirante Pilota

24
    1
    28 Gennaio 2015
    BMW X3
    Per il momento sono contentissimo dell'acquisto, come sempre appena hai la macchina in mano ti rendi conto di qualche optional in più o in meno che potevi mettere.

* Audio Harman Kandon bellissimo, non c'è paragone con quello base che ho sentito dal concessionario.

* Navigatore Professional, mah, io preferisco ancora il mio Garmin ma dopo che mi hanno dato tutti del pezzente mi sono sentito in obbligo di prendere quello BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bello però avere i 20GB di spazio per la musica.

* Bluetooth, contento di non avere preso quello esteso, tanto lo streaming della musica funziona anche con quello base.

* Un punto debole sono i cassetti. Non sono grandissimi e sono disposti male. Non so bene dove mettere il telefono, il telecomando del garage (a questo proposito avrei dovuto prendere quello incorporato della BMW). Il porta bibite poteva essere più vicino. Sulla vecchia Mercedes avevo una piccola rastrelliera per le monetine, qui non c'è.

* Bellissimi i fari LED. Momento emozionantissimo quando mi sono visto specchiato in una vetrina.

* Comfort access. Pensavo fosse una roba inutile, ma era compreso nella X-Line. Nella pratica è invece comodissimo, e non ne farei più a mano.

* Volante M sport. Per fortuna l'ho aggiunto dopo che avevo fatto l'ordine originale, è bellissimo, e costa poco di più del base, non c'è paragone.

* I cerchi 605 sono molto più belli dal vivo di quanto immaginavo. Nonostante questo attenderò i 607 per le invernali, anche se ci vorrà parecchio prima che arrivino.

* Il cambio automatico è molto comodo, sono contento di averlo preso, ma quando sulla mia Classe C 220 schiacciavo, sentivi la spinta dell'accelerazione, così è molto più "morbido" (non in senso buono). Ma tutte le automatiche che ho provato (a noleggio) mi hanno sempre dato la stessa impressione, quindi mi sa che è il prezzo da pagare per la comodità dell'automatico.

* Il tettuccio apribile è molto bello, ma io non l'ho mai avuto quindi non ho paragoni.

A 1 persona piace questo elemento.
  11. vololibero82

vololibero82 Kartista

79
    1
    30 Ottobre 2008
    Belissisima non hai badato agli optional ti invidio i fari a led!!!!

hai ragione ma gli originali Bmw sono troppo chiari ed inutili. Già sentito per applicazione sempre omologata ma più scura garanzia 7 anni per euro 350

12. vololibero82

vololibero82 Kartista

79
    1
    30 Ottobre 2008

direttamente dal conce. Al ritiro posterò qualcosa di più serio!!!!

13. pg64pg

pg64pg Kartista

73
    4
    22 Novembre 2010
    bmw x3
  14. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.240
    9.682
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    X3M competition
    Ho notato che hanno tutte i reni color titanio di serie.

Prima erano prerogativa dei 35 i e d ... :-k

15. Markone

Markone Aspirante Pilota

24
    1
    28 Gennaio 2015
    BMW X3
    Penso che le mettano sulle Xline.

16. Andy72

Andy72 Kartista

93
    2
    3 Aprile 2010
    Bmw X3 20d F25 Lci
    Complimenti per l'auto =D>, dei fari se sei contento ora dopo un po' di utilizzo sarai ancor più soddisfatto, è l'optional che ho montato di cui sono più soddisfatto in assoluto !:mrgreen:

Quando puoi, sono curioso di sapere, a livello software per la gestione della musica, cosa aggiungono con l'impianto Harman-Kardon

17. Markone

Markone Aspirante Pilota

24
    1
    28 Gennaio 2015
    BMW X3
    Grazie per i complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">Con l'H/K hai più altoparlanti, di migliore qualità, ma il software penso sia lo stesso.

Quando ho provato l'impianto base ero dal concessionario e non conoscevo ancora bene il software, quindi non so... però, premettendo che non sono un audiofilo ma mi piace sentire la musica in macchina, ho portato un mio CD e il suono mi sembrava peggiore rispetto a quella mia vecchia Mercedes del 2004.

Con l'H/K invece si sente benissimo (sempre per il mio orecchio e per le mie esigenze).

pg64pg, hai ritirato oggi finalmente?Aspettiamo altre foto del bolide, in particolare dei bellissimi cerchi 607 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Una curiosità, il libretto parla del "Mobility System" che dovrebbe stare sotto il fondo del bagagliaio, sarebbe il compressorino per riparare la ruoa in caso di foratura, per chi ha le runflat. A te l'hanno dato? Io non ce l'ho, ma non mi pare fosse un optional.

Se mandassi una foto in cui si vede cosa ti hanno messo nel fondo del bagagliaio mi sarebbe utile.

18. Andy72

Andy72 Kartista

93
    2
    3 Aprile 2010
    Bmw X3 20d F25 Lci
    Grazie per le info. Era uno dei dubbi che avevo al momento dell'ordine, tra H/K e "l'intermedio", alla fine ho montato quest'ultimo, perchè già lo conoscevo (e soprattutto perchè volevo evitare il base) e soprattutto perchè non ho trovato nessuna info sull'H/K

19. oliver23_

oliver23_ Kartista

75
    12
    3 Febbraio 2015
    X3 G01 LCI Xdrive20D; F40 120D Msport
    complimenti a tutti per le macchine, sono bellissime! mi state facendo venire una voglia ahah

20. msarzi

msarzi Kartista

90
    0
    1 Novembre 2014
    Mercedes
    LCI - Tempi di consegna

Venerdì telefonata del venditore che mi ha informato dello slittamento della consegna di tre settimane rispetto a quella comunicata all'ordine

.....fossero solo quelle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina