i loewe non li ho nominati ma sono ottimi.... come i Bang-olufsen ma hanno il difetto di essere un pò cari...
noi abbiamo preso a giugno lo sharp lc37ga9e....2500euro.......perchè costava così tanto?perchè era appena appena uscito...???
si ma quelle due marche sono anche le uniche in cui paghi oltre le caratteristiche tecniche anche il design del prodotto, e te lo fanno pagare caro tutte e due :wink:
Ma allora chiedo si sa niente dei display a led? Ma soprattutto questi pannelli a led avranno un contrasto decente? Non come sti LCD che a me non piacciono proprio... E i SEC invece?
premetto che non capisco 'na sega di tv, cmq ho preso un lg 50" plasma HD qualche mese fa, ho messo sky col decoder HD...... risultato: 'na m.erda cmq sono contento cosi', non mi aspettavo di avere la qualita' migliore su un 50" plasma da 1800 euro :wink: gli errori + grossolani si vedono quando nei film (anche su sky cinema hd) ci sono scene con poca luce, le sfumature del nero sono a quadretti molto molto bene invece si vedono i canali tipo geographic channel (sopratutto hd) che ci sono immagini chiare e anche le immagini in forte movimento si vedono + che bene senza errori cmq raga.... che cinema poi con un impianto dolby digital al top (e li ho speso xche' ci tenevo + che alla qualita' perfetta dell'immagine) e' una vera figata
ma infatti il problema in tutti gli encoding di tipo digitale (divx, dvd e pure il segnale di sky, che utilizzano tutti la stessa tecnlogia di base) sono proprio nelle scene scure, dove vanno in crisi se utilizzano un bitrate basso o settaggi non adeguati
io con lo sharp da 37 lcd e sky hd vedo alla grande....ma anche il mio senza hd va 1 po in crisi nelle scene scure o con poca luce....però appunto risolvo il problema guardandolo tramite hdmi....... ma ripeto che con sky hd cinema e partite si vedono da dio........senza parole poi su nation geographic hd, con dei colori stupendi.......