Per la cronaca...oggi mi sono divertito con Bimmercode... Layout MSport originale Layout M Layout Alpina
Anche nell'MSport che è di serie se vedi c'e la coppia, ma è opzionabile al contagiri dal menù dell'iDrive. Quando ho fatto le modifiche del layout si è resettata l'impostazione, per questo vedi la coppia.
In realtà non è la coppia, che ha un indicazione a sè, ma è la percentuale di utilizzo del motore....mi pare di aver capito così....
Si in versione semicircolare piccola, ho letto invece che quello visto è la percentuale uso del motore come ha Rolls Royce.
Si lo so ragazzi, ho semplicemente risposto genericamente a chi ha postato prima di me. La coppia va da 0 a 400 NM in questa auto.
Ad essere onesto il layout alpina è di una bruttezza unica, pacchiano, con sto azzurro "ciocco", i numeri in grassetto.... madonna da vomito
ragazzi io prima di resettare la macchina vedevo l'immagine con Nm e CV adesso non la trovo vedo Nm e KW come posso rimetterla così?
direi che vai nelle impostazioni idrive e nelle unità di misura commuti kw in cv in ogni caso stai tranquillo che tutti gli ultimi 30 campioni del mondo di F.1 sono diventati appunto campioni senza avere sul cruscotto nè coppia nè potenza