Cosa ne pensate di una posizione del genere ??sopratutto ce qualcuno qua che ricopre questo tipo d incarico?? Quanto si guadagna ? Sono dubbioso
Che info vorresti ?? Il settore e l oftalmico A me cmq sia l idea di rimanere chiuso in quattro mura come un criceto non mi va giu tanto:-(..... anche se pare una posizione prestigiosa
Senza job description è diffivcile capire cosa sia. Sono stato in aziende con più vice presidents che fotocopiatrici eppure il titolo è altisonante.
O bene ....tu .....filiale italiana di prodotto oftalmico di mandante svizzera con sede a Basilea e di un altra linea tedesca ....relazionassi con loro col mio inglese stile alberto sordi :-)....capire i nuovi prodotti tradurre la cosa in italiano per la forza vendita italiana realizzare l ammaliante listino italico girare un po' per saggiare il sentiment dei clienti finali ....è bla bla bla Sai che faccio ???.....parto dal peggio :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />).....esco a cena con quello che c era prima li è se ne andato ....già trovato su linkedin !!!......poi rimarrò deluso :-)....mi licenzio dal mio posto attuale prendo la liquidazione e metto su una bella commerciale per il settore falegnameria che non c'entra un ***** col mio dei medical device!!!....io il criceto dentro in quattro mura non lo voglio più fare !! Qua siamo arrivati che a me il posto da commerciale puro non me lo danno perché ho un profilo troppo alto???..... Bene io voglio rimanere una capra me lo creerò da solo ....a me già sti nomi di ***** bran manager produce manager ecc ecc ecc sales manager mi fanno di per se ridere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))).....
Non ho mica capito, sai... Fatti mandare la job description su carta, almeno capisci il ruolo per bene. Buona l'idea di portarsi a cena l'ex. Ovvio che mediamente non te ne parlerà benissimo, ma a filtrare le info si fa sempre a tempo. Per il resto, se vuoi aprire un'attività tua, non perdere tempo con questi lavori "di contorno", sarebbe un peccato, a meno che non ti possano dare delle basi solide per la tua aspirazione professionale.
No non mi serve a un bel niente ....se apro per gli affari miei cambio totalmente settore cancello tutto e parto da capo ....
e devo cambiare per forza sono annoiato.........piuttosto butto tutto ma devo farmi un regalo per i miei 38,nuove emozioni,in un modo o nell'altro
mi son gia sentito menate del tipo butti via la tua professionalita' anni di esperienza settore buono ecc ecc ecc ecc ma io non voglio piu' essere un criceto nella gabbia
lavororoduct manager Attenzione a prendere decisioni poco equilibrate, dettate da conflitti, bisogni e desideri.
questa è una grande verità, per come la vedo io... e non converrebbe, a quel punto, stare con belen solo perchè tutti te la invidiano... meglio una rosy bindi ( oddio, non esageriamo ) se in quel momento ti appaga di più... che poi, lasciando tutto e ripartendo da zero ma con un'attività tua non è detto che tu trovi rosy bindi... potresti trovare una meglio anche di belen...
visto l'esperienza e il successo lavorativo ottenuto da parecchi che scrivono in questo forum, non sarebbe male un bel topic dove chiedere consigli, opinioni ecc sul momento giusto per cambiare, su l'offerta tal dei tali... ovviamente senza esporre i nomi delle società.