..in particolare mi riferivo all'appalto che Bertolaso ha regalato al genero relativo ai lavori per il g8 in Sardegna.....lavoro pagato ma mai utilizzato, una cattederale nel deserto (si fa per dire) completa di gommoni di servizio, uniformi per i dipendenti mai utilizzate, stoviglie, carrelli per vivande e chi piu' en ha piu' ne metta.....circa 80 milioni di euro........poi potremmo ricordarci del figlio di Lunardi che stranamente vinceva un appalto dopo l'altro.....vogliamo dire casualita'?
ci son tutti dentro...da tremonti fino al cojon di di pietro...tutti a fare i santi quando tutti hanno scheletri nell'armadio (ovviamente a 46 ante) (il 46 non è un numero a caso )
Di Pietro....in che senso? Nell'affare g8 c'era coinvolto anche lui? Dimmi dimmi... edit: mica ti riferivi alla testimonianza rilasciata come teste dell'accusa per gli appalti di Firenze?
no a di pietro hanno indagato il figlio per appalti "strani" a napoli mi sembra (ma non ci credo che lui non sapeva...alla fin fine anche lui è andato in politica chissà perchè ) alla fin fine tutti hanno del marcio... e il brutto è che è uno peggio dell'altro...non c'è il migliore!!!
Per quello dico sempre che il nostro sistema va formattato. Indipendentemente da destra o sinistra, che non esiston piu, son tutti li solo per mangiare (tanto) a sbafo alle nostre spalle. Un bel ribaltone e via, e se non ci vanno con le buone, un bel bidone del pattume pieno di tritolo, poi si da la colpa ad Al Qaida.
ho letto ma sono perplesso come per l'oasi ecologica Plasmon.....Ikea professa di amare il pianeta ma fa un uso del legno considerevole come materiale primario e quindi deforesta da paura.....Nike elencata tra gli aderenti al programma produce da tempo in Cina in stabilimenti tutt'altro che ecologici ovviamente la Nike si ritiene pulita perche' la produzione viene fatta in appalto a terzi.... Queste iniziative sono lodevoli nella forma ma spesso vengono distorte nella sostanza. Cmq diamo ad Ikea atto che iniziative volte al riciclo e simili ne ha messe in atto parecchie.
Si si, ricordo la vicenda....per chi non la ricordasse: http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/arresti-napoli-3/figlio-di-pietro-indagato/figlio-di-pietro-indagato.html
bello...non l'avevo mai visto :wink: a me piacerebbe, o meglio, mi sarebbe piaciuto farmi una casa in legno tipo questa :wink:
Ho letto un libro quest'estate proprio su questo argomento dell'ecosostenibilità del lavoro delle multinazionali, lavoro che danno ma che inevitabilmente fanno fare anche alla natura