mmm quelli o un modello simile li ho visti montati su una e60 e sinceramente era meglio se prendevi gli LCI originali secondo me....non hanno prezzi proibitivi su internet poi ovviamente è questione di gusti :wink:
Grazie Eolo, ero al lavoro nel turno di notte.stamattina li ho montati senza problemi nessun errore come previsto.Penso di aver risolto il problema che avevo al posteriore cioè di scarsa visibilità.Non sono originali è chiaro ho speso non molto ma è il risultato quello che conta. col buio posterò altre foto
beh, considerando che non sono gli originali, l'effetto è bello..............sicuramente meglio dei (vecchioni) tipo i miei quindi nonostante i led, non hai nessun problema con le centraline ?? se è cosi............è molto interessante ho visto che il prezzo è molto buono !!
ho dato una sbirciatina su ebay...ma i tuoi non li ho visti . i tuoi hanno tutte le lampade a led o soltanto posizione e stop ?? ed ancora....... la luce è effettivamente più forte degli originali ? ti faccio un po di domande visto che ci sono approfitto :wink:
Figurati,non ho sottomano adesso il link te lo mando prima possibile.i led sono solo laterali e frecce,queste ultime molto luminose ed era quello che volevo.penso che metterò gli stop a led con attacco baionetta, dovrei riuscire a trovare quelli con la resistenza interna ma per adesso mi fermo. tra fari modanature e paraurti, che sistemerò martedi, ho dato via la tredicesima. Non si hanno problemi di errore,è tutto predisposto dal costruttore. Spedizione ed imballaggio,eccellente