:!: Avviso a tutti gli utenti: :!: si stanno effettuando delle prove grafiche per il forum e questo potrebbe comportare alcuni problemi tecnici (ad esempio la mancata notifica in e-mail delle risposte o impossibilità di inserire la firma). Vi preghiamo di segnalare qualsiasi altro eventuale malfunzionamento in modo da darci la possibiltà di poter intervenire tempestivamente ed evitarvi qualsiasi disagio. Grazie per l'attenzione. L'amministratore RossoCorsa
Si al momento ci stiamo lavorando. Cmq questo stile segue di più i colori ufficiali" del sito stesso... Ad ogni modo se proprio non dovesse piacere si potrebbe sempre cambiare. Per il momento cerchiamo prima di risolvere tutti i problemi. Continuate a segnalare! Gli indirizzi li trovate qui: http://www.bmwpassion.com/contatti.asp Ciao
Il colore non è male... ...però mi sembra un pò più lento il forum (o è solo una mia impressione??? :? ). Il consiglio che mi viene di dare, non riguarda tanto la grafica del forum, quanto, anzi, quella del sito. Non mi piace molto. IMHO un sito così dovrebbe avere una grafica più "portalizzata", magari realizzata su una struttura PHP... :wink: Ciao 8)
Dai tempo al tempo. Personalmente sono un perfezionista e ci tengo alle cose ben fatte, ma mi sono accorto che adesso bisogna dare la priorità alla funzionalità e alle nuove sezioni che saranno presto create. Ciao RossoCorsa
Personalmente trovo che leggere i caratteri neri su un fondo chiaro rendano un sito/forum più leggibile. I caratteri bianchi su fondo scuro tendono a stancare maggiormente gli occhi.
I caratteri neri su uno sfondo bianco è provata stancano di meno gli occhi. A sto punto Rossocorsa metti i colori di prima e magari delle strisce con i colori e la scritta M