io penso che se non hai l'assetto non va molto bene,perche' il di dietro sembra troppo alto poi,almeno credo.
ciao marko! eccolo nella mia per adesso (535) non ho nulla, ma se avrò tempo in estate chissà se metto pak m, specchi , spoiler m .
io che l ho comprato 3 anni fa . anzi prima del pack m avevo lo spoiler e prima dello spoiler avevo gli specchi del m5! e prima degli specchi avevo i cerchi. sinceramente vado di modello base per adesso perchè ho già avuto abbastanza rogne da sistemare e son abbastanza nero.
Ma non ci capisco niente con te... che macchina hai ora? P.S. grazie per le foto dello spoiler posteriore :wink: very very nice
:wink:scherzavo conte lo posso immaginare se le vuoi perfette ci vogliono un po di soldini,dai piano piano la farai come vuoi tu:wink:
io ho ora il 535d berlina e l'x3sd . non è questione di soldi è questione che ho avuto rotture un pò ovunque e per adesso li vedo soldi persi.
dai conte si sa che cose da sistemare ci sono e finirai prima o poi no.riguardo i soldi spesi si sa che sono buttati dalla finestra.:wink::wink:
il problema è uno: non hanno affidabilità e son abbastanza scocciato perchè non si può lavorare portando sempre le auto ferme per settimane alla conce. la bmw perderà un mare di clienti continuando a fare auto che hanno problemi. x1 perde le ruote x3 ripartitori x5 che costano piu dei porsche e60 che gli ho speso una barca di soldi nel monoturbo e riniziamo nel biturbo come prima io sinceramente non capisco come possano fare delle auto che in pochi km si rompono cosi . e non per vantarmi ma difficilmente c'e' uno che le tratta come me. un aggettivo? imbestialito!
conte hai perfettamente ragione, dovrebbero avere almeno l'umiltà di fare dei richiami per cose così importanti,certo non dopo 6 anni però almeno sostituire parti importanti come collettore compressore turbine rotte dopo 50 mila km,per non parlare dell'elettronica,troppa e per stupidagini. non inc.....ti non ne vale la pena:wink: non hanno affidabilità e son abbastanza scocciato perchè non si può lavorare portando sempre le auto ferme per settimane alla conce. la bmw perderà un mare di clienti continuando a fare auto che hanno problemi. x1 perde le ruote x3 ripartitori x5 che costano piu dei porsche e60 che gli ho speso una barca di soldi nel monoturbo e riniziamo nel biturbo come prima io sinceramente non capisco come possano fare delle auto che in pochi km si rompono cosi . e non per vantarmi ma difficilmente c'e' uno che le tratta come me. un aggettivo? imbestialito!
Quoto! sono daccordissimo con te!!!!Purtroppo non valgono i soldi spesi!!!si dai parliamo del kit-m che e' meglio!
Davide ricordati che manco anche io........non mi lasciare a metà dell'opera...........stanotte penso che subirai un furto....2 minigonne ed un parurti anteriore...... Ciao a domani....
:wink::wink::wink: dai hyppo non preoccuparti la settimana prossima ti preparo il muso m, per la minigonne ci pensiamo dopo,vedrai che le troviamo.
Fari posteriori restayling arrivati!!!sono bellissimi,non vedo l'ora di montarli e vedere la macchina tutta finita!
nessune modifiche non per niente ho comprato le centraline che non danno errori,le ho pagati 530€ (2fanali+2centraline+trasporto)in due giorni dal pagamento e sono qua.!:wink:
Son tentato anche io ma per quella cifra preferisco investirla in altri benefici per la bimba. Magari più avanti...