troppo buoni!!!!!!grazie grazie,sono contento che vi piaccia,poi dopo tante,d.paint anche la tua e' una bomba!!!anche a me non fa dare rep+??
](*, la macchina soffre solo un po' di effetto aloni,e' stata passata con lucido anti aloni,ci vorrebbe secondo me un'altra passata,secondo te l'anti aloni della 3m e' un buon prodotto?che dici se lo passo io ma con l'ovatta e non con il flex otterei risultati o devo farlo fare dal carrozziere per forza?ho anche sempre della 3m la pasta abrasiva e il polisch rosa,non si sa mai per eventuli problemi in futuro.qundo me la consegnata si vedeva un po' di piu' sul lato sinistro,poi sono passato di nuovo dal carrozziere,e ora va meglio,ma forse un'altro po' e sarebbe perfetta,sai come e' sono un po' fissato in certe cose,chiedo a te consiglio che sei del mestiere.per i sensori non ho ancora risolto,a volte vanno a volte no!
domani vado in bmw a far fare l'aggiornamento,speriamo bene,incrociamo le dita e che nessuna centralina mi abbandoni!
caro tupac stai parlando con un malato che non prende la macchina perchè piove e si sporca,ricorda non potrai mai vedere la macchina perfetta,te lo dice uno di mestiere. ad agosto 2010 ho smontato completamente la parte esterna della mia per verniciarla tutta tranne il tetto,dopo averla verniciata è stata spianata completamente e lucidata , ma purtroppo non è venuta come desideravo pe il semplice motivo che il trasparente deve asciugare bene altrimenti nella lucidatura si riscalda e riammorbidisce non rimanendo lucida e con aloni,mercoledì scorso mi sono deciso di dargli un altra passata di pasta 3m fast e poi trattarla con una pasta ed un polish che non fa attaccare l'acqua e di conseguenza lo sporco rimanendo più facile da pulire e graffiandosi meno.ieri sono uscito con la belva per fare dei giri ed e un evento perchè non mi piace parcheggiarla dove capita,trovato un posto molto comodo ma quando sono andato a riprenderla qualche st....o mi ha dato una sportellata,ti dico solo che quando esco con mia moglie e mio figlio prima gli faccio due pa..e con attenti qua pulitevi i piedi,non sbattete le porte ecc.ecc,non volevo allungare così per dirti che la perfezione non esiste e che siamo troppo malati.riguardo alla lucidatura dai tempo al trasparente di reticolare fino in fondo e poi ripassa un po di pasta dove vedi che non va.poi se vuoi ti dico il nome delle paste e come passarle con stracceti per me gli unici convenzionali che non graffiano la superficie verniciata.spiana i sensori con carta da 1200 con acqua dopo passa la 3000 ad acqua e lucida vedrai che vanno meglio,ho provato di persona e funziona.
grazie 1000 per i tuoi preziossissimi consigli,ne faro' tesoro,per le paste anti aloni e' buona la 3m antialoni,tappo blu? povero carrozziere mio,purtroppo ora che e' tutta riverniciata come nuova mi fa male vedere anche la piu' piccola imperfezione! mi dispiace un sacco per la botta che ti hanno dato!per fortuna che sei del mestiere o se no sai qunto ti costava,e lo sai come se lo sai!per il nome dei straccietti anti graffio e le paste sono tutto orecchi...di ho dato una rep+!grazie.
le paste si chiamano meguairs,se hai la 3m tappo blu puoi dare anche quella prima del polisch .per quanto riguarda i pannetti vai da mauris,i grandi magazzini che vendono detersivi e compra una confezione singola dove ce ne sono due,sembrano pelliccia di pecora ma sono morbidissimi.
meguaris l'avevo sentita,ma e' anti aloni?la 3m tappo blu non ce l'ho ma ho solo la abrasiva 3m e il polisch rosa sempre della 3m,mi consigli questa meguari al tappo blu della 3m?ma la posso dare solo col panno senza dover usare per forza il flex?da noi non esistono i grandi magazzini mauris??come posso ovviare??della meguaris ce ne una specifica per gli aloni e dove la posso comprare?scusa per le domande e grazie.
ma un semplice polish magari se nero . no vero? o lavarla con uno shampo...........apposto di passa e spassa. oltretutto la cera scarica..........
raga non ho ancora i permessi per mettere la roba in vendita... ho da vendere per conto di un mio amico un paraurti originale M bmw a 400€ nuovo imballato... ecco la foto:
ragazzi aggiornamento fatto!!ora ho la schermata grigia del display e funzionano gli mp3 e le cambiate sono migliorate,anche il consume medio non mi da piu' i numeri come prima che oscillava di continuo,ora e' piu' stabile!!grazie 1000 a msport123!!lui sa'.
97 euro,l'unica cosa che non va e che prima avevo piu' km ancora al tagliando forse tra 15000 a 20000 ora solo 3800??????cìeì qualcosa che non va??si acettano consigli!