Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
molto molto bella tupac,complimenti davvero anche al tuo carrozziere,poi se vieni diamo un occhiata,ma davvero complimenti rep+ per te
ma è spettacolare , ricordo che hai i 19 e ti avrò ripetuto mille volte di farlo! bravo sta benissimo cosi!!!!!!!!!!! gli stop fantastici!
Tupac, non devi venire al raduno! mi fai sfigurare!! just kidding!! B E L L I S S I M A e Rep.+ for you! però i shadow line neri .... ti aspettiamo il 15/5 benvenuto nel club:wink:
ragazzi siete troppo buoni!!!!grazie a tutti e scusate per l'attesa,sono contentissimo e' venuta veramente bene,persino mia moglie non la riconosce piu'!! per il raduno sono piu' per il si che per il no!cmq volevo ricordarvi che e' blu e non nera,orientalblu 317m per lesattezza,no perche' dalle foto puo' sembrar nera.gli ho agginto gli angel bianchi,pur se non si vede e gli stop restailing!ora la gente si gira finalmente a vederla ahahahahah!!
grazie 1000!!!lo so i cerchi da 19 cosi' erano il mio sogno!!non potrei mai farne a meno!!!grazie!!!cmq ce li avevo pure prima...ci sarai pure tu al raduno??
io no perche ho mille cose da fare! ti consiglio di comprare specchi m5 e spoiler posteriore su ebay a 70 euro circa originale. diventa la gemella della mia ex530d ...........
grazie del consiglio,solo che gli specchi m5 costano un botto!!per ora mi sto concentrando nel trovare il volante m!!!!!!!!!!!!!!!ma non riesco a trovarlo per la mia,perche' e quella senza start e stop,per un solo mese!!!
un botto? io li pagai 400 450 su ebay tedesco.........con 3 fili entro un certo anno e mese del 2005 , dopo son conun cavo soltanto.
ma parli degli specchi con tre fili?forse lo faro',per il momento vorrei trovare quel maledetto volante!!
si ma per me no va bene!!ci vuole uno che va per quella senza start e stop!!cmq ti ringrazio ancora,sono contento che ti sia piaciuta,lo so che sono cose che non si chedono,ma sarei contento di ricevere una rep+anche da te,sai come',quando ne riavro' l'occasione di avere tante attenzioni.anche se non me la dai grazie lo stesso,veramente!
Ci avevo provato !! La avanzi ! E la meriti ! Senza start stop ci vanno gli specchi con tre fili io tre anni fa li avevo comprati quando di m5 manco ne avevo visto . Ora li comprerò sul 535d più pak m e spoiler in estate perché originale abituato col ex 530 non mi piace tanto .