Sei troppo buono,se vuoi i mattoni li porto io,cosi' gli faccio l'assetto!ahahahahah.Indubbiamente sono propio i piu' belli sulla serie 5 e forse stanno pure meglio che sulla m5 perche' a noi la spalla e' piu' bassa!!per il raduno ci sto pensando.......
non pensarci troppo tupac vieni e basta,un paio di crik li porto anch'io,ma queste foto,tupac ma che la stanno costruendo?
Si pezzo dopo pezzo!ahahahah,non vorrei essere ripetitivo,ma vi ho gia' spiegato il motivo,cmq domani sarebbe pronta,ma io la vado a prendere venerdi' pomeriggo e dato che la macchina si trova un po' distante da dove abito,circa una ottantina di km,mettero' le foto venerdi' sera,quando finiranno anche i lavori al garage.
oooohh tupac meno male così la vedremo,quanto stai fremendo? dai sei arrivato anche tu e poi sarai dei nostri.
Ragazzi!!! avuta!!e' troppo bella!!!purtroppo non sono riuscito a farle le foto!!!!domani vi prometto che la vado a lavare e ve la faccio finalmente vedere.
tupac hai dormito stanotte o hai dormito con la belva in garage?le fotoooooooooooooooo,siamo curiosi di vederle,preparati per l'm day,il 15 maggio è vicino.comlimenti per aver ritirato la belva.aspettiamo foto.
Un'altro Kit M!!! Guardate cosa e' succeeso venerdi grazie al grande d.paint!!!!!Un'altra E61 nera si e' aggiunta agli emmisti!!!! Sono al settimo cielo!!!!!
Ma grande hyppo!! Manco lo sapevo che eri in cura dal Dottor Paint! Complimente e benvenuto nel club M
Complimenti,grande!!!!!!!!!!!!purtroppo il tempo qui da noi non e' dei migliori ,tira un vento fortissimo e non sono riuscito propio a lavarla,si e' impolverata!!!che sfiga!!!!
ahahahahah,si quasi non ho dormito in garage,ma il pensiero era sempre li!qualcuno mi sa dire come mai adesso i sensori di parcheggio danno i numeri??cioe' mi spiego meglio,quando mi avvicino ad un oggetto il bip suona fisso come se ce l'avessi a 5 cm,invece sono ancora lontano,facendo sempre biiiiiiiiiiiiiip e non bip bip bip bip biiiip???sono spigato??qualcuno mi aiuti.....
davanti o dietro? se davanti potrebbe (ripeto, potrebbe) essere che ti hanno fissato la targa troppo vicino ad un sensore (mi è già successo un sacco di volte su Alfa Romeo 159). Prova a toglierla e fammi sapere.
tupac ma li hanno verniciati i sensori?se non li hanno verniciati o sono messi male ,non sono incastrati bene(stanno più interni,oppure cè sporcizia trà sensore e paraurti).se sono stati verniciati danno quel problema essendo già codificati a colore ed avendo più spessore danno l'ostacolo più vicino.
Grazie a tutti per la solidarieta'!si si li hanno verniciati!!forse davide e' come dici tu!cmq mi ha detto di averla lucidata a mano con la cera???intanto sul cofano anteriore con il sole sopra e mettendomi contro luce si vedono come delle righe,"striature" come se avesse passato il flex,eppure sostiene di no,mi ha dato gia' il nome del prodotto da passarci sopra,un tipo di polisch e un'altro che ha un numero che ora non ricordo,ha detto prova e se non vanno via di andare da lui,cmq si vedono solo chi ha un'occhio attento come il mio.per i sensori,ba....sara' la vernice in eccesso??? lo fa sia davanti che dietro,ma a volte si e a volte no.
sono sicuramente i sensori che verniciati perdono la codifica della distanza,smontali e dai di 1500 a secco e 3000 con acqua e dai di pasta abrasiva,ma con molta cautela.aspetto le foto
a ok,grazie del consiglio,ma non e' una cosa che posso fare io,andro' dal carrozziere che me la riverniciata e vedremo di sistemare la cosa.