dai tupac sono 400 km anche da me,parti prima e ci vediamo da qualche parte così facciamo il viaggio insieme a markolo ed altri.
???? ma io vengo dalla puglia,voi da dove arrivate?cmq non e' solo quello il problema,ma quando avete deciso di farlo??
si cmq a me sono di piu' i km da fare,570 piu' o meno...a parte scherzi,non lo so maggio?? vediamo,non lo so propio... cmq grazie a tutti dell'invito!:wink:
Vi aggiungo delle altre foto,anche se allo stato attuale la macchina e' stata reverniciata tutta tranne porte e cofano,queste infatti risalgono a qualche giorno fa. Uploaded with ImageShack.us[/img]:wink:
ma viene anche quella in nella tua foto??ahahahahah se cosi' vengo anche ora!!!ahahahahah,scherzi a parte grazie,oggi pomeriggio lo vista verniciate,ma come ho gia' detto senza porte e cofano,ancora tutta incartocciata,cmq l'effetto che si vedeva era gia' che stava venendo bene,certo che ste vernici all'acqua rendono la macchina ancora piu' lucide!!non vedo l'ora!!
d.paint mi hai abbandonato.........la mia quando la vedremo????????????Mi stai facendo soffrire dall'attesa.........
Bella Da...come ti dicevo ho avuto un pò di casini, spero di tornare presto a regime..mi mancate mi manca chiacchierare di auto...con voi pazzi come me di biemme...
Ciao caro, ma allora sto kit? Pensavo di trovare le foto con l'auto finita....a che punto sei con le modifiche? Ciao ciao
Ciao,lo so che ne e passato di tempo ma come ho gia' ripetuto tante volte lo fatto apposta a farla ritardare a causa del mio garage non ancora pronto,cmq giovedi' pomeriggio e' pronta!!!spero di andare con la luce cosi' vi faccio due foto ala volo!
No no non ho piu' cambiato colore,sono rimasto con il mio,che cmq a me piaceva gia' tanto,grazie per i cerchi,si si sono originalissimi!!!sono il mio orgoglio!!!!ahahahahaha......