Finalmente e' arrivato anche il mio momento,quello di montare il kit-m!ieri pomeriggio l'ho portata in carrozzeria per oltre a montargli il kit-m anche a farla riverniciare tutta di sana pianta!speriamo venga bene.Sarei contnto di condividere la cosa anche con voi.Lo so oramai il kit non fa piu' notizia,ma io ci tenevo metterlo da quando l'ho comprata.:wink:
ci mancherebbe ,una 5 con kit è sempre ben accetta,vedrai come ti cambia ,la guarderai con altri occhi,ti volevo chiedere se quando prendi la macchina kittata senti una differenza positiva in fatto di tenuta di strada.,sai io ho avuto questa senzazione e solo a chi la prova per le prime volte si rende conto della differenza,benvenuto nel kit m
confermo tutto...tenuta migliorata..del resto Davide come dicevamo se si chiama kit aerodinamico un motivo ci sarà, non è solo estetica... Tupac3 son contento per te...vedrai che spettacolo....poi con quei cerchi...spettacolari! FOrse li monto anch'io...sto vagliando più che seriamente un cambio cerchi..... ;-)
prima di mettere il pacchetto M falla camminare la cariola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />):) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
:wink::wink::wink:ciao hyppo vedrai presto anche la tua con kit m,ci vediamo sabato mattina alle 9,poi ci sentiamo per conferma
Bella Davide...domani mattina ci sei?sei occupato o posso passare? Proviamo a fare il lavoro di schiarimento fari? P.S. Ho comprato la cera liquida meguiars...spettacolo... P.S.2 oggi ho fatto lavara la macchina a mano..che sfiga diluvia....ho visto che già sono saltati fuori 2 buchi sul cofano per sassetti schizzati da auto davanti a me porca tr.....mi devi fare un ritocchino con lo stuzzicadenti come mi dicevi tu..io altrimenti faccio casini...aiutame te prego...sono pure belli grossi sti buchi vaff....lo.
se domani passi e ti dò l'indirizzo del tipo che fa cerchi conformi all'originali a pordenone se non sbaglio,sono omologati tuv
Avete finito voi due????!!!ahahahahahah.(fast e ex msport123) e ora che diremo di che parleremo?ahahahahah.grazie marco e davide,a proposito non sapevo che pure dpaint avesse montato il kit-m?
molto squisito se mi fai sapere come rinnovo fari anteriori , la prova tua e come si chiama questa cera ?
La marca della cera è Meguiars, se vai sul sito ti vedi i rivenditori nella tua zona, ha prodotti per interni esterni e anche per rinnovare i fari. Ciao ciao
Davide alias dpaint ha il kit prima di tutti noi, probabilmente lo aveva già prima di iscriversi al forum :wink: Ora l'ha completato con le minigonne, la sua è una total black stupenda!