Quel preventivo era BMW. Includeva 24 ORE di mandopera, ai costi BMW si arriva facilmente a quella cifra folle... Oggi presso una officina BMW con carrozziere esterno ho negoziato la meta'. (E probabilmente potevo trovare di meglio) Ho accettato, anche per la buona fama di cui gode l'officina autorizzata, preferendo affidarmi a loro e non al praticone dal risultato ignoto che mi proponeva 600.... Vi sapro' dire presto.
Riesumo il topic Ho portato l'auto in conce ufficiale BMW a fine luglio per danni da grandine, in tutto una decina di bolli tra tetto e cofano anteriore, essendo assicurato. L'accettatore BMW mi disse che tra visita del perito e lavori in 2 settimane avrei riavuto la macchina. Dopo 2 settimane il perito non era ancora passato, io ero all'estero per lavoro e non sono potuto andare a ritirare l'auto prima che la concessionaria chiudesse per ferie. Sono andato a riprendermi l'auto a fine Agosto con l'accordo che mi avrebbero contattato loro una volta nota la data di ispezione del perito. Ci accordiamo per il 4 settembre, porto l'auto, il perito esegue la perizia e ad oggi mi dicono che l'auto sarà pronta lunedì 1 Ottobre. Morale per 10 bolli da grandine sono stato senza auto per quasi 2 mesi!!! Un vero calvario, per carità complice il mese di Agosto ma tra perito e concessionaria i tempi sono biblici e io uso l'auto per lavoro! E' normale che ci si impieghi 3 settimane per riparare 10 bolli?