Lavoretti vari e problema ticchettio motore | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Lavoretti vari e problema ticchettio motore

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da alex.1987, 21 Agosto 2014.

  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Diciamo che se uno compra la macchina usata se la trova come e', ma chi riesce ad averla in buone condizioni, puo' fare questo trattamento prima che sia conciata mantenendo sempre vivo il colore.
     
  2. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Anche io ho usato renovo black e il nero é tornato più bello e scuro ma le parti soggette a usura si vedono lo stesso quando é asciutta. Sono migliorate un pochino ma niente di speciale. Penso quei segni li siano impossibili da evitare..
     
  3. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    È che come dicevamo sopra, quei punti non sono decolorati, ma lucidati dallo sfregamento.
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Allora conviene far ridare il colore dalla colorglo
     

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