Però cmq non sono richieste (a parte un minimo do conoscenze in materia cosa che cmq so molto bene) certificati particolari o corsi particolari?? Io so molto bene l'inglese e ho parecchi certificati e col computer me la cavo (dici che devo avere l'ECDL?) e poi di auto e motori so tantissimo quindi in quello no problem... Grazie ancora =)
R: Lavorare in una concessionaria Scusa la brutalità: non servono a niente.. il mio ex direttore aveva la quinta elementare, sapeva poco di macchine ma vendeva come un animale.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
solo un'ultima domanda.... Tu come hai iniziato a lavorare in concessionaria e come hai trovato il posto se posso sapere?? Grazie
solo un'ultima domanda.... Tu come hai iniziato a lavorare in concessionaria e come hai trovato il posto se posso sapere?? Grazie
R: Lavorare in una concessionaria Nel modo più banale possibile: la ditta per cui lavoro ha pubblicato un'inserzione sul quotidiano locale, ho risposto e in tre giorni hanno deciso di assumermi :wink: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
che io sappia in Bmw richiedono la conoscenza del tedesco... Comunque, tornando al discorso vendita, ho diversi colleghi più grandi (anagraficamente e professionaltmente) più grandi di me che tecnicamente conosco poco, ma chiudono un sacco di contratti... la conoscenza del prodotto è ovviamente importante, ma se sai vendere è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo tempo passato a vendere alluminio ho deciso di mandare qualche curriculum in giro in qualche concessionaria....ieri mi ha contattato Toyota e mi ha detto di passare in conce per un colloquio....speriamo vada bene...
Anche da parte mia, un sincero in bocca al lupo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi,e crepi il lupo.Lunedi vi faccio sapere! Speriamo possa lasciare il mio ramo e buttarmi testa e piedi in questa avventura,anche se c'e' crisi anche li...io sono agente di commercio e sicuramente se la cosa va in porto verro' inquadrato come tale...
Vai polletto che poi mi fai diventare la F20 una F50 Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk