gia sbagliato due volte..........non vorrei potesse capitare la terza......meglio lasciar stare va......ma ci rido su lo stesso
alla seconda gia cammini un po con angoli delle gambe "strani", la 3a seria la tengo x il 2010 ho gia dato, (piu che altro preso), nel 2009
Bravo, non sono l'unico pignolo che fa questa operazione quando guido un automatico. Però a differenza tua il freno a mano lo metto sempre. :wink:
No, non se l'unico, visto che da quando l'ho letto qui sul forum, lo faccio pure io (a volte mi sento come Lino Banfi nel film "Occhio, malocchio prezzemolo e finocchio" a fare questi rituali quando scendo dall'auto:wink:)
Per essere proprietario con gli onori di una BMW, bisognerebbe superare a pieni voti il test di ossessivo-compulsività... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io a memoria umh.. mi sa che tolgo sempre il FaM(Freno A mano) subito poi metto D e mollo subito freno. in fermata unmh..dipende, a volte metto P,fam,e mollo freno a volte metto P, mollo freno RIPREMO freno (quasi subito, 1 sec circa) e metto fam curioso
Io tiro fren, metto prim, fam, bev, cack, e poi scend... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Don.. avvolte faccio fatica a decifrare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavolta ce l'ho fatta... xò.... l'ho sudata!