scisate l'ot am merita!! appena arrivato uno con un e92 nero 320d, bellissimo. parcheggia io e il collega guardiamo fuori.. "bello bla bla" oh inzia a venire indietro!anche fortino! (c'è piccola discela nei parcheggi) ***** do una manata al vetro (cerco di fermarlo ovvio no..) fortuna c'è il marciapiede, l'auto "rimbalza" un po e si ferma...tutta storta nel parcheggio che tragedia.. (aveva lasciato in N) stavo x vedere un autocidio in diretta...
Situazione esemplare che illustra il vantaggio di avere il comfort access... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come ha fatto a togliere la chiave in N mi domando.. nn viene fuori se nn è in P... forse aveva cambio manuale
Perché non puoi spegnere il motore in N, a meno che tu non inserisca appositamente la chiave, cosa che chi ha il C.A. non dovrebbe mai fare; altrimenti, non si capisce che vantaggio abbia aver speso tutti quei soldi per usarla come se non lo avesse.
no, nn si è fatto nulla, è entrato in uffico da me, sono andato di la e gli ho detto "guarda che hai lasciato l'auto in folle. è volata contro il m.." nn ho fatto in tempo che era volato fuori :-P
ilfimato di come io, spingendo contro il vetro, provavo a fermarla ahahahaha (bmw.. ormai è un riflesso incondizionato)
eh?? la mia se la spengo in N rimane in folle, e posso togliere la chiave Se la spendo in D, si spegne (nn è in folle, nn so sia in P o cosa) ma la chiave nn esce.. l'unico modo x farmi dare la chiave è mettere P (o N appunto)