Sulla mia X3 3.0d del 2004 non funzionano più i lavavetri, nè sul parabrezza e nè sul lunotto. Cosa potrebbe essere?? Non sento manco il rumore dei motorini.
Controlla i fusibili dei tergilavavetri potrebbe essere quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche se il manuale e in tedesco basta vedere dal libretto dove sono posizionati , una volta che trovi il cassettino ci sono le immagini in piccolo dovresti trovarle semplicemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sapete dirmi se nella mia il contenitore liquido lavavetri è unico anche per i lavafari o ce ne sono due ?
E un'unica vaschetta con 2 bocchette di fuoriuscita uno per i tergivetri ed uno per i lavafari , sono vaschette più o meno di 5 litri
grazie, utilissimo poiche con il trattamento extreme plus che io ho, è altamente consigliato di non far cadere detergenti su carrozzeria quindi mi sono preoccupato di sostituire il liquido con acqua.
Io uso questo come lavavetri non mi ha mai dato problemi nemmeno con la carrozzeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, c'è anche quello da 5 litri ^^
ok, ma io l'ho trattata e mi è altamente sconsigliato un qualsiasi detergente per il trattamento, non per la carrozzeria.