Oggi dopo tanto tempo mi sono trovato al semaforo con 3 giovani arzilli che volevano lavarmi il parabrezza.... io gli ho visti, ero il primo e non mi sono fermato sulla linea di arresto ma 10/15 metri prima, si sono avvicinati e ho accelerato un po'.... intanto gli facevo segno di andarsene... poi è arrivato un altro più grande e anche lì ho accelerato fino al punto di stop e non mi hanno neanche sfiorato la macchina. Poi è diventato verde e sono partito... Non vorrei passare per razzista, ma se mi avessero toccato il vetro credo che sarei smontato....
e avresti fatto pure bene!!! non parliamo di quelli che vogliono pulirti i fari!!! con i loro stracci zozzi e grezzi come iniziano a sfregare il faro ti hanno già rigato la carrozzeria che sta intorno e se è scura resteranno i segni di sti idioti.
Io mi sono sempre chiesto....si puo' denunciare una persona che anke se non autorizzata vuole mettere le mani su un bene altrui sporcandolo!?!?! Secondo me non è una cosa regolare, se io non voglio che la tocchi, tu dovresti pensare a lavarti il muso che è sicuramente piu' sporco della mia car...ma purtroppo non penso ci sia una legge che punisca questo tipo di comportamento! Ed oltretutto nelle nostre città ai Zingari è permesso tutto!!
io sono fortunato, abitando in un piccolo centro non ci sono questi personaggi. ma quando sono nelle grandi città, Bologna, Milano, torino, Brescia, Parma ecc. e dico di non volere lavare il vetro, questa gente con me non ha mai insistito...
dove passo di solito c' e' un ragazzino che insiste con tutti........quando arriva a me'......mi guarda fa' un sorriso e mi dice : ciao capo! e se ne va'.........forse la prima volta che voleva pulir......ehmmmmmm scusate....sporcare il mio vetro.........son stato molto convincente
considerate che normalmente lavo l'auto una volta a settimana e la lucido 1/2 volte il mese.. ecco allora immaginate con che faccia mi presento quando qualcuno si accosta alla mia auto per lavasporcarmi il vetro... Di solito mi lascio ben intendere!!!
Anche se li denunci non penso che a loro gli freghi molto, non hanno nulla da perdere. Dei miei amici di Napoli mi hanno detto che in qualche zona da loro se gli dici che non ti devono lavare il vetro e non gli dai i soldi ti fanno la fiancata nuova...
Cmq questa mi e nuova. Quando si avvicinano accendete i tergi al massimo e vedi che no te la toccano A Caserta c'è una strada che finisce in un semaforo appena ti fermi passa un marrocco che ti appoggia un pacco di fazzoletti sul parabrezza poi ripassa per prendere i soldi una volta non ha fatto in tempo ..