Ciao Ragazzi, so che qui si trova tutto... Ho bisogno di comprare una lavatrice "bonsai"... Mi spiego meglio: ho uno "spazio utile" di 75cm X 60cm profondo 40cm nel quale poter incastrare una lavatrice a carica frontale. Solo che non riesco a trovare niente che risponda a queste dimensioni... ...potete aiutarmi?
Io credo che a carica frontale non riesci a starci in queste dimensioni. Non so se ti è possibile, ma ti converrebbe optare per la carica dall'alto, che sono di dimensioni molto più contenute!!!!:wink:
io ho dovuto comprare la lavatrice sabato scorso, sono andato a mediaworld alla bufalotta, lì c'era un modello che faceva al caso tuo! è veramente minuscola! mi sembra che carichi 3 kg.
GO 4 1264 D Capacità di carico 6 kg • 40 cm di profondità • Esclusivo cesto Shiatsu • Velocità di centrifuga (giri/min.) 1200 • CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA A+ • CLASSE EFFICACIA DI LAVAGGIO A • CLASSE EFFICACIA DI CENTRIFUGAZIONE BApertura Oblò (°): 180 Assorbimento A: 10 Capacità carico biancheria asciutta Kg: 6 Capacità carico biancheria in lavaggio: 5 Capacità carico lavaggio: 6 Cesto acciaio inox Classe di efficacia di centrifugazione: B Classe di efficacia di lavaggio: A Classe di efficienza energetica: A+ Codice EAN 8016361: 748279 Comando partenza differita: fino a 23h Consumo di acqua per ciclo standard normativo a 60°C (lt): 45 Consumo di energia per ciclo standard normativo 60°C (kWh): 1,02 Consumo medio annuo di acqua** (lt): 9000 Consumo medio annuo di energia ** (kW): 204 Diametro Oblò (cm): 35 Dimensioni Altezza (cm): 60 Dimensioni imballo Altezza (cm): 89 Dimensioni imballo Larghezza (cm): 65 Dimensioni imballo Profondità (cm): 48 Dimensioni Larghezza (cm): 60 Dimensioni Profondità (cm): 40 Display Digit Time Durata ciclo standard normativo (min): 140 Fuzzy Logic Gestione elettronica della centrifuga Lavaggio a mano Marchio di Qualità: CE+IMQ Motore A Power Partenza differita Peso netto/lordo: 71/73 Più acqua per Pelli Sensibili Potenza massima assorbita (kW): 2,15 Programma lana certificato Woolmark Programma Lavatutto Programma rapido 32 minuti Programmatore elettronico soft bidirezionale: 12 posizioni Protezione anti-trabocco Selezione centrifuga Selezione livello di sporco Selezione temperatura Sensore anti-schiuma Sensore elettronico anti-sbilanciamento Sicurezza porta Sistema Anti-Piega per facile stiro Start/Pausa Tasto Prelavaggio Tasto Soft touch Tempo di lavaggio regolabile Tensione (V): 230 Termostato regolabile: con tasto Tipologia: GRANDO Top removibile Umidità residua dopo centrifugazione (%): 53 Vasca in Silitech Velocità centrifuga regolabile Velocità di centrifuga (giri/min.): 1200
vai sul sito www.candy.it io l'ho tratto da li P.S. ma non è che devi metterci una lavatrice da incasso vero?
io l'ho presa 2 settimane fa...ricorda che c'e' anche il bonus se acquisti una classe aa+ ti ridanno 150 euro... http://www.zanussi.it/node35.asp?ProdID=16803