Lavare gli interni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lavare gli interni

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CgOUCg, 20 Aprile 2009.

  1. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Per lavare il cruscotto, le plastiche delle portiere e tutta l'altra roba di plastica, cosa usate? Io l'ultima volta ci ho dato quello per pulire i cruscotti, se conoscete qualcosa di meglio per vivacizzare un po le plastiche ditelo pure!
     
  2. 130rossa

    130rossa Collaudatore

    270
    5
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    99
    BMW 130I MSPORT
    Io dopo parecchie esperieze con vari prodotti sono giunto alla conclusione che la soluzione migliore, praticamente per tutto, è: acqua e sapone da bucato!:razz:
    Ovviamente in giuste dosi, ovvero: con le mani pulite sciogli un poco di sapone lavandotele (non deve fare schiuma). Immergi spugna, strizzi spugna, pulisci, risciacqui con altro panno umido, asciughi con panno tipo microfibra.
    I vari prodottini mi hanno soddisfatto appena dati poi, però, lasciano un deposito che io ... non gradisco.[-X
    Bye.
     
  3. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Per vivacizzare le plastiche ho provato da poco uno spray della Arexon e sono rimasto molto contento! Effetto lucido, non oleoso... probabilmente è uno spray siliconico che sembra quasi che idrati le plastiche.
    Non ricordo il nome di preciso, ma l'ho preso in un centro commerciale ed è apposito per le plastiche (anche esterne).

    Per il resto sapone neutro e crema Nivea per i dedili in pelle! :D
     

Condividi questa Pagina