1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Lavare gli interni

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da CgOUCg, 20 Aprile 2009.

1. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Per lavare il cruscotto, le plastiche delle portiere e tutta l'altra roba di plastica, cosa usate? Io l'ultima volta ci ho dato quello per pulire i cruscotti, se conoscete qualcosa di meglio per vivacizzare un po le plastiche ditelo pure!

2. 130rossa

130rossa Collaudatore

270
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    99
    BMW 130I MSPORT
    Io dopo parecchie esperieze con vari prodotti sono giunto alla conclusione che la soluzione migliore, praticamente per tutto, è: acqua e sapone da bucato!:razz:
    Ovviamente in giuste dosi, ovvero: con le mani pulite sciogli un poco di sapone lavandotele (non deve fare schiuma). Immergi spugna, strizzi spugna, pulisci, risciacqui con altro panno umido, asciughi con panno tipo microfibra.
    I vari prodottini mi hanno soddisfatto appena dati poi, però, lasciano un deposito che io ... non gradisco.[-X
    Bye.

3. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Per vivacizzare le plastiche ho provato da poco uno spray della Arexon e sono rimasto molto contento! Effetto lucido, non oleoso... probabilmente è uno spray siliconico che sembra quasi che idrati le plastiche.
    Non ricordo il nome di preciso, ma l'ho preso in un centro commerciale ed è apposito per le plastiche (anche esterne).

Per il resto sapone neutro e crema Nivea per i dedili in pelle! :D

Condividi questa Pagina