Non ho mai lavato la macchina nei lavaggi fai-da-te però vorrei provare. Mi spiegate come funzionano?
Re: Lavaggio FAI-DA-TE scambi i soldi in gettoni... entri la macchina in un box, prendi la lancia in mano e infili la monetina... dopodichè parti con il lavaggio saponato... subto dopo averla insaponata per bene passi al risciaquo con acqua calda... per poi fare il risciaquo con acqua demineralizzata cioè antialoni e voilà il gioco è fatto. a questo punto esci dal box e ti asciughi l'auto. Ho saltato il passaggio della spazzola perchè io non la uso onde evitare graffi o non so chè... ed inoltre prima del risciaquo finale puoi dare il programma "cera"!! Tutto qui.... IMPORTANTE... SBRIGATI PRIMA CHE IL GETTONE FINISCEEEE!!!!
Noi invece che il gettone abbiamo la tessera magnetica!! Cmq neanche io uso la spazzola!! Però mi porto dietro stracci sempre puliti, e prodotti doc per pulirla rigorosamente a mano!!!!
Re: Lavaggio FAI-DA-TE e quanto si spende? ma la macchina bisogna asciugarsela tutta o con l'acqua demineralizzata si asciuga già?
Re: Lavaggio FAI-DA-TE io ho la scheda da 10 € e la uso per 4 volte.. ca... poi dipende da quanto sei pignolo!!! Io non uso mai l'acqua demineralizzata.. e me la asciugo anche a mano!!! E poi d noi c'è anche la lancia dedicata solo ai cerchi con un prodotto speciale che li fa brillare!!!
Re: Lavaggio FAI-DA-TE Se la vuoi fare bene ci vogliono 4 Euro che corrispondono a 8 Gettoni... (compreso di cera). Io di solito l'asciugo sempre...ma se la lasci bagnata con l'acqua demineralizzata si asciuga senza lasciar tracce!!!