lavaggio e infiltrazioni d'acqua | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

lavaggio e infiltrazioni d'acqua

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da alibert, 17 Febbraio 2010.

1. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Beh, è evidente....

E poi se l'auto sta in un garage umido,ancora più facilmente è soggetta a questo problema...

Per l'acqua dai finestrini, anche io ho avuto qualche infiltrazione,ma solo durante i lavaggi a pressione, è pur sempre un vetro appoggiato su gomma senza montante, idem per qualche goccia che entra quando si apre lo sportello mentre piove...

2. doncov

doncov Aspirante Pilota

9
    1
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    47
    BMWZ4 2.3 sdrive
    anche io nessun problema di infiltrazione ne con idropulitrice ne con rulli, tantomeno a mano...

3. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    a me solo dopo un lavaggio accurato si appannano leggermente i fari anteriori, dopo 10 minuti di fari accesi e qualche km sparisce..ma infiltrazioni di acqua proprio zero...

SiSco

4. federico4100

federico4100 Kartista

52
    0
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 420d F33
    Ma scusate , nessuno di voi ha fatto registrare la capote per ovviare a questo probblema ???????

5. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    da quello che ho capito entra acqua dai finestrini, , secondo me è necessario fare due cose:

1 controllare le guarnizioni, eprchè non sono pochi quelli che le avevano rovinate da appena dopo la consegna...

2 cotrollare chiusura e posizionamento dei finestrini(che possono essere regolati in tutte le direzioni con le vitine interne, lo fanno da anni in bmw, quando non c'è il montante dei vetri), solo poi quello della capote....se la capote non fa rumori strani o non non perde, non va toccata.E difficilmente sarà quella a dover essere regolata...

SiSco

Condividi questa Pagina