è una crema lucidante per carrozzeria..il flacone è colore bordò con le scritte e il tappo dorati..prova a kiedere al tuo benzinaio, magari ce l'ha..
http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1075389 qui ha un altro nome ma il prodotto dovrebbe essere lo stesso..
io ho un mio amico lavaggista...mi dice che anche a mano si graffia!!! io intanto lavo solo a mano!!! voi che ne dite!"?!?!?
Il modo migliore per lavare l' auto è con l' idropulitrice, ossia solo con un potente getto d'acqua senza strofinare con spugne o altro . ogni volta che si passa sulla vernice con qualcosa si lasciano dei micro - graffi .. Con il getto d' acqua invece puoi insistere quanto vuoi......
e i residui di calcare (presenti nell'acqua) nn li togli? l'idropulitrice va bene ma se usi solo quella quando la macchina è asciutta resta piena di aloni biancastri (sulla mia ke è nera poi si notano subito)..
io penso che con spugna e shampoo il lavoro venga bene perche cmq sia si strofina e lo sporco viene via..poi certo che una bella mano di idropilitrice nn guasta...pulirla senza spugna lascia aloni bianchi tremendi..si possono ovviare asciugando con la pella ma c si accorgerà che, soprattutto se la macchina era troppo sporca, molta polvere e resuidi nn sono stati portati via..io uso sempre la mia cara spugna
ma xhè...se la infiliamo in lavatrice!!! che ne ditè!!!! troppo eccessivo!!! hmmmmm,,,,meglio la lavastoviglie!!! p.s.avvolte siamo troppo esagerati!!!io compreso!!!
CERTO ALLA FINE LA ASCIUGHI CON LA PELLE DI DAINO QUANDO LA MACCHINA è GIà PULITA NON Cè PROBLEMA.. E' ALL' INIZIO QUANDO è SPORCA CHE BISOGNA STARE ATTENTI A STROFINARE CON LA SPUGNA .... E' LO SPORCO CHE TI ROVINA LA CARROZZERIA
per questo si da prima una bella spruzzata con l'idropulitrice che toglie lo sporco abbastanza bene..ma per completare il lavoro ci vuole sempre una passata di spugna che pulisce perfettamente!!!