BMW X3 F25 - Lavaggio Cambio Automatico | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 Lavaggio Cambio Automatico

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Vincegug, 10 Agosto 2018.

1. Bienna

Bienna Aspirante Pilota

3
    2
    9 Febbraio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW X3 F25
    Salve a tutti io alla mia x3 f25 del 2016 ho 165000km e non era stato mai cambiato. il cambio non mi ha dato mai problemi mi sono trovato per caso ad Assago e vicino a dove alloggiavo c'è proprio l'officina ZF sede centrale, ho preso appuntamento e lho fatto fare. La macchina è cambiata totalmente cambi più rapidi, tra una marcia e l'altra non si percepisce quasi la cambiata hanno risincronizzato tutto il sistema con il suo programma, cambio coppa del filtro olio cambio, lavaggio del cambio tutto ma con olio e non con detergente un lavoro davvero perfetto, ho atteso circa 2 ore in sala di attesa con tutti i confort compreso caffè e mi sono riportata l'auto. Personale gentile anche nella fase di prenotazione veramente sono soddisfatto, pertanto se dovete fare il lavoro dovete farlo un officina specializzata, preciso non autorizzata BMW o altre che dicono di avere il macchinario per il lavaggio. Molte officine BMW dicono di non cambiarlo mai tanto quando si è rotto il cambio se ne mette uno nuovo. Qualcuno magari sembrerà un costo eccessivo 590,00 euro ma ne avevano chieste 480,00 in una normale officina e sinceramente per 110,00 euro di differenza non me la sentivo e poi tra l'altro un anno di garanzia sul lavoro.

A Cartis 66 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina