Lavaggio auto scura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lavaggio auto scura

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da AssoDiCuori, 17 Ottobre 2011.

1. AssoDiCuori

AssoDiCuori Kartista

174
    4
    12 Settembre 2008
    Reputazione:
    357
    BMW E46 320 Ci
    Salve a tutti, da tanto che non scrivo per vari motivi dovuti al lavoro impegni e cose varie, ma ora sono tornato! Ho effettuato una ricerca sul forum su questo argomento ma non ho trovato nulla di soddisfacente e mi sono permesso di aprire una nuva discussione. Allora domani sera retiro la mia E46Ci che era dal carroziere. Dato che aveva qualche "segnetto" quà e là ho deciso di ri farla verniciare tutta quanta. Oggi sono andato a vederla, mancavano piccoli accorgimenti e domani è pronta. Ora, essendo un maniaco della pulizia e le mie macchine le ho sempre lavate a mano, ora capitemi verniciatura nuova, un pò di paura c'e. Datemi alcuni consigli su come lavarla. Io le ho sempre lavate cosi:
    - Acqua abbondante con idropulitrice.
    -Asciugatura con panno in microfibra.

L'insaponatura non la faccio perche non faccio accumulare sporco sulla macchina, quindi lo sporco che si deposita e una minima parte di polvere dato che l'E46 la uso principalmente per uscire il sabato.

Accetto consigli, suggerimenti o anche volontari possibbilmente donne per lavarla a casa mia :D

Diomenticavo... l'auto e di colore "Oriental blue"

Condividi questa Pagina