E pensare che perdo un sacco di tempo per fare gli interni "a secco". La prossima volta lo faccio anch'io. Chissà che quella macchiolina sul navigatore non venga via...
Ma cosa avete capito??...era il figlio che voleva andare in piscina e per azzittirlo la madre ha allagato quella povera saxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uhaahuhaauha! Buona questa!! Ad ogni modo la signora è assolutamente geniale! Altro che lucidacruscotto!!
seeee ma a che serve il lucida cruscotto c'è l'idropulitrice, avrà passato anche la cera con effetto idrorepellente!
non ci posso credere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">, pensate che allevamento di funghi verrà fuori, forse li vuole vendere.
Guardando meglio, la scema aveva pure i sacchetti nel bagagliaio. Se non era drogata, l'ha fatto per fare un dispetto a qualcuno. Credo anch'io fosse l'auto del marito che l'ha cornificata.
Un tipo che conosco lava il suo mercedes 250d così, toglie i tappi dal fondo e via, la selleria è in pelle. P.s. Nella parte davanti spara acqua solo in terra, non sui sedili o sulla plancia.