Il car detailing a domicilio lo fanno da anni i professionisti del settore. Questo non c'entra nulla con il detailing. Si tratta di un lavaggio waterless. Mi sembra da quello che scrivi tu sappia che il car detailing prevede 5 fasi (con sottofasi): Lavaggio Decontaminazione Lucidatura Protezione Mantenimento
Ma qui nessuno ha detto che loro fanno detailing o sbaglio? L 'autore del post ha detto a "livello di" ma siete tutti concentrati a fare sta differenza che non c'è
Lavaggio a secco Ehm certo che sbagli. Ma hai letto il messaggio che ho quotato? Bastava arrivare alla quinta parola....
Si ma avevano il Cel spento. Ora vedo se lavorano al sabato se si li faccio venire, in settimana non riesco
E c'hai ragione :wink: Però pensando più genericamente non in questo caso specifico... sarebbe un'attività interessante lavaggio auto a domicilio (senza decontaminazione e lucidatura) Ho letto di alcuni prodotti per il lavaggio a secco... ma non mi fido... te lo immagini dopo una giornata di pioggia con tutto quello sporco che ha tirato su la macchina fare un lavaggio a secco?
Lavaggio a secco Fai bene a non fidarti. Quel tipo di lavaggio se fatto con molta attenzione e microfibre sempre perfette può andare bene su auto poco sporche. Su auto con sporco medio o intenso non è consigliabile
Lavaggio a secco No dai così è imbarazzante e offensivo quasi. Ma chi sono questi che lavorano in sto modo? Ci vuole veramente disprezzo per la propria auto x sottoporla ad un simile trattamento... E si filmano pure. Una cosa del genere è possibile solo in italia dove la cura dell'auto ancora non si sa cosa sia. Ps anche fosse immacolato il panno faresti comunque danni. Su Groupon danno 4 lavaggi a 24 euro. https://www.groupon.it/deals/autobrilla-it-24005974 Autobrilla di Modena. Ma questi sono professionisti? Mi astengo da dire quello che penso...
http://www.brianzaparcheggi.com/scheda_LAVAGGIO-AUTO-ECOLOGICO_0_0-2-0-0-0_1_20_1_1_5.html Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lavaggio a secco Per ancora non crede sull'efficacia di questi prodotti. Oggi ho deciso di rullare la macchina dopo un periodo di nebbia che l'aveva conciata che non vi dico. Prima dei rulli ho fatto 2 gettoni alle piste... Foto fatte prima dei rulli. Lo sporco praticamente si è depositato su uno strato protettivo....sotto la carrozzeria era abbastanza pulita...dopo quasi un mese dal trattamento. Mai capitato che con due gettoni venisse già così. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vabbè dalle foto così nn si capisce nulla, poi sul bianco ancora meno...bisogna vederla sotto la luce ...comunque complimenti per il coraggio , macchina nuova stupenda e fai lavaggi a secco e sotto i rulli...
Con mille km a settimana secondo te ho tempo per lavare la macchina a mano? E poi con le nebbie che ci sono? L'altra in tre anni l'ho sempre lavata ai rulli antigraffio (anche in bmw dopo il tagliando te le davano rullate) e dopo 100k km non era affatto segnata. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lavaggio a secco Riconosco quelle piste con le lance... Ci portavo il 530 e il 330, e il sabato o la domenica ci incontravamo con gli amici. Il tipo mi faceva usare i miei prodotti, cosa abbastanza insolita (l'alternativa era andare in orari notturni). Ciao Bmw85!
Lavaggio a secco Posso assicurarti al 100% che non poteva non essere profondamente segnata. Se passi da Faenza fammi un fischio che ti offro un caffè e ti faccio vedere come controllare la carrozzeria. Se ti faccio vedere su un pannello la differenza fra prima e dopo un trattamento di detailing comprendi come la tua auto non è mai stata "curata".