Lavaggio a mano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lavaggio a mano

Discussione in 'Sardegna' iniziata da Pat Bateman, 1 Novembre 2007.

  1. Pat Bateman

    Pat Bateman Kartista

    102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Ciao ragazzuoli,
    quali sono secondo voi i posti migliori dove lavano a mano l'auto.

    So che il top è lavarla con le proprie mani, però purtroppo il lavoro non permette sempre di impiegare così bene il proprio tempo.
     
  2. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    io in zona cagliari vado nella 554 all'ingresso di quartu, c'è un ferwash, onesto, le spazzole sono sempre in buone condizioni, ma sempre meglio non usarle.
     
  3. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    :eek:
    [-X [-X [-X
     
  4. Pat Bateman

    Pat Bateman Kartista

    102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Ti ringrazio per la risposta - stavo perdendo le speranze :mrgreen: - però se proprio non posso lavarla, voglio comunque che me la lavino a mano sia per quanto rigarda la carrozzeria nel complesso quanto per il fatto che la capote non può essere toccata nemmeno con lo shampoo...

    So che BMW rulez è un purista nudo e crudo e la lava sempre e solo personalmente... possibile che nessuno mi possa dare una mano?
     
  5. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    lavaggi a mano cene sono tanti ma di seri non mi sento di consigliarti nessuno, chi dice uno, chi dice l'altro, un pò come per carrozzieri e meccanici. alla fine c'è sempre quello che ti lascia la porcata.
    magari passa qualcuno più coraggioso.
     
  6. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    io mi trovo molto bene negli autolavaggi fai da te con tessere o gettoni.Da noi a macomer il lavaggio è molto ben gestito e ben tenuto,invece ne avevo provato uno simile a roma ma mi aveva lasciato la macchina uno schifo,lì probabilmente l'acqua del risciacquo non non era demineralizzata.
    In ogni caso tutti sconsigliano i rulli perchè graffiano la carrozzeria,mio fratello mi parlava di questi rulli americani,ma non so come siano.
     

Condividi questa Pagina