Ciao ragazzi ieri che pioveva ho utilizzato piu volte i lavacristalli... ma ho notato che i lavafari non escono!! fino a qualche settimana fa andavano... allora ho provato oggi da fermo, si sentono i due colpi di spruzzata ma i lavafari non escono. Sono timidi !? che puo essere?
un po di calcare che ne ostruisce lo spruzzo..vai cn un aghetto e pulisci gli ugelli..o augelli..nn ricordo come si chiamano
no forse non mi sono spiegato bene.. avete presente i lavafari che escono sotto l'ipianto fari? le due borchie..? avete presente? è mai capitato a nessuno?
potrebbe essere la pompa a non mandare la giusta pressione causa impurità nel tubo oppure è la molla tarata ad essere ingrippata, prova a estrarre manualmente la toppa dove c'è lo spruzzino a fare su e giù un pò di volte e a far spruzzare quando è aperta, per questa soluzione devi farti aiutare da qualcuno che aziona il lavaggio dall'interno auto, vedi come và
ma la devo spingere da dentro il cofano... ? o la devo tirare da fuori.... se fuori con cosa... un cacciavite che fa leva....mmm una goduria per la vernice.... ehhe