Ciao ragazzi, purtroppo oggi prima di salire in macchina mi sono reso conto che qualcuno nel frattempo mi aveva urtato nel parcheggio ed oltre ad aver rimosso un po' di vernice dal paraurti anteriore, mi ha anche fatto rientrare di circa 3 cm la plastica che copre il lavafari... Ho provato ad azionarli mentre ero in marcia in modo da capire se per caso dopo si sarebbe rimesso in sesto ma quando sono sceso ho visto che era ancora dentro Giovedì la porto in conce a fare il controllo dei 2 anni, chiederò a loro se per caso si riesce a sistemare...voi cosa dite? Cosa potrei fare per farlo tornare in posizione "normale" ovvero a filo? Che nervoso quando succedono queste cose, ma cavoli fare un po' di attenzione costa tanto?!? Scusate lo sfogo e grazie dei consigli!
Se non ci sono deformazioni evidenti della copertura prova, mentre fai azionare da qualcuno il lavavetri, a tirarla fuori delicatamente con una ventosa. Anche se temo che con una rientranza così significativa possano essersi spezzate e incastrate le componenti interne dell'ugello Se così non funziona aspetta e facci mettere le mani in officina