Ciao ragazzi, ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho una 420 f33 msport e non riesco a far andare i lavafari... Ho fatto le varie prove, ovviamente con fari accesi e nulla. Non sento nemmeno il rumore della pompa acqua! Premetto che il tergicristalli funziona benissimo... Cosa potrebbe essere??
Il lavafari interviene una volta su 8 interventi del lavavetri indipendentemente dall'accensione dei fari, e non è facile vederlo o sentirlo se l'auto è in corsa o piove.
sulla mia F31 non ricordo che intervallo di funzionamento avesse originariamente, ma con bimmercode l'ho programmato che si inserisca ogni tre azionamenti di lavaggio del tergicristallo.
Ciao e grazie per le risposte... Ho fatto anche la riprogrammazione con bimmercode, ma nulla. Vi chiedo, potrebbe esser il fusibile? Se si sapete dove può essere? Ho il foglietto dei fusibili nel bagagliaio, ma non viene menzionato...
Sei sicuro che non si attivi mai, anche dopo n utilizzi del lavacristalli? Dopo il fusibile, potrebbe essere la pompa, nel mio caso è successo col lavavetri ed era la pompa, inizialmente non ha funzionato per un'oretta poi ha ripreso a funzionare bene per settimane... Poi di punto in bianco non ha funzionato più, ed era appunto la pompa.