Porco di quel cane lurido malato . A luci accese quando lavo il vetro non si lavano + i fari. Ho controllato i fusibili e sono tutti buoni. L'acqua nella vaschetta c'è ma sti pisellotti sotto i fari non escono neanche a pagarli. Cos'è?
lo faceva anche a me sulla 323... apri la vascetta del lavavetri e controlla che c'e' un filtrino che manda l'acqua ai fari.. io perfettamente non mi ricordo.. so solo che dopo aver toccato quello rifunzionava.. era solo pieno di calcare..
Dovrebbero azionarsi ogni 5 colpi sulla levetta se i fari sono accesi. A momenti ho svuotato una vaschetta ma niente. Comunque giovedì vado a fare il cambio olio freni programmato (praticamente un modo come un altro per scroccare soldi) e gli faccio notare il problema al capoccia dell'officina
Nella vaschetta ci sono 2 filtri. Quello verso il muso dovrebbe essere quello per il vetro. Quello verso l'abitacolo dev'essere per i fari. Ottimo consiglio. Devo svuotare la vaschetta però adesso per accedere al filtro. Azz...
si io infatti la svuotai tutta.. poi per azionarli basta accendere i fari e skizzare... basta solo un colpo.. e i tergifari ne devono fare 2... io evito sempre perche mi lavano tutta la makkina comunque funziona cosi' comunque per svuotare rapidamente basta che togli il filtro.. e vedrai che tutta l'acqua ti finisce felicemente sul pavimento del garage..
Ovviamente li azioni ad una certa velocità dell'auto vero? Mi pare di aver letto che prima di una certa velocità dell'auto non entrano in funzione o dico un caxxata?
no sinceramente io ho fatto il bagno ad un mio amico mentre ero fermo facendogli vedere che se non ero in movimento non andavano... ma proprio lavato.. perche prima di 4 skizzi.. (2 skizzi e si chiudono e 2 skizzi e si richiudono) non smettono..
funzionano anche da fermo basta che hai i fari accesi e si attivano alla 1ma alla 6a all 11ma e così via...
penso siano le volte che azzioni i tergi, alla 1a,alla 6a alla 11a si attivano i lavafari GIUSTO?????