Ciao a tutti, scusate la domanda idiota che sto per sottoporvi. ma come si azionano i lavafari??? io ho una 320d futura E 90
lavando i vetri della macchina.. fai andare gli spruzzini dei vetri e se hai i fanali accesi partono anche quelli dei fanali.. si sente perchè se sei fermo ti lava il cofano e cmq senti il motore che va appena sotto sforzo, deve essere per i motorini che fanno pressionee..
wow fantastico... risposta tempestiva.. stavo diventando scemo.. non riuscivo a capire.. mi ero fatto una mezza idea che partissero in auto insieme a quelli del parabrezza.... grazie 1000 P.S. Ragazzi ma le vostro a consumo come sono messe??? noto che non è da meno la mia.... contina a segnalarmi in computer di bordo 9.6 l/KM
io hoil 2000 163cv.. i primi tempi con il piede pesante viaggiavo tra gli 11km/l e i 14 ora con un po più di calma, molta città e un po di autostrada, viaggio tra i 14 e i 17.. i 16.6 li ho fatti proprio tra sabato e domenica andare a san marino 130 in autostrada.. fantastico! e dopo il tagliando il trip computer non sbaglia più! ho fatto i conti con la calcolatrice e ci sono 0.1 0.2 al max che ballano..
hai il cambio automatico?? dimenticavo.. se la tua facesse 9.6l/km sarebbe probabilmente un caccia a reazione.. forse meglio dire 9.6l/100km :)
:-) 320D FUTURA E90 dovrebbe essere, è un 06/2005 km 26000 tenuta da maniaco..è un 163CV si 9.6l/100Km... in tangenziale a 110 / 120 km forse ha segnalato gli 11l/100km
tornado hai ragione, certo che me lo hanno consegnato.. però era un pensiero che mi era saltato in mente oggi.. poi passato di mente.. e tornato stasera qui nel forum devi sapere che ci passo dalle 8 alle 10 ore qui :-)
ke modulo hai su e come ti trovi?? problemi di frizione?? km auto?? io ho appena cambiato la frizione in garanzia e mi piacerebbe qualche cv in più... però faccio tanta strada ho un po paura per i controlli e soprattutto in caso di sinistro mi terrorizza un eventuale no da parte dell'assicurazione..
Ho il Cr6 come molti sul forum, se ti interessa contatta Gabo ti può fare un ottimo sconto.:wink: Il modulo si monta e si smonta in 3 minuti, per i controlli... non mi è mai successo che mi chiedessero di aprire il cofano e in ogni caso occorre smontare anche il coprimotore. Non ho problemi di frizione, la mia ha lo step con 80.000 km, e mi attesto sui 20k l'anno.
Più o meno, il paraurti è un fake per trovare uno stile che mi piacesse, un work in progress ad ora grezzo in vetroresina.