Jeep Cherokee 1989 col 2100 td Renault (la vecchia auto di mio papà). Non ho mai guidato un camion, ma penso sia una esperienza molto simile.
Austin mini metro del 1981, lancia fulvia rally del 69, citroen ds20pallas del 70/71 non ricordo di preciso e poi una macchina tipo lincoln premiere pero' di produzione europea degli anni 50 con le pinne laterali posteriori
ho appena terminato di aggiornare la lista che tengo delle auto che ho guidato negli ultimi 8 anni, sono 169! la più vecchia è meramente una fiat 600D I del 63...simpaticissima!
facendo le revisioni ho guidato anche l'impossibile, la più vecchia credo sia stata una peugeot del 1932, non ricordo il modello, troppo vecchia
la 500 del 61....quella con le portiere che ancora si aprivano contrarie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il 1100, la dyane 400, quella senza vetri dietro... non so quale fosse la più vecchia, ma erano entrambe degli anni 60..
complimenti a tutti,io l'auto più vecchia che ho guidato è stata un peugeot 306 del 98,la mia prima macchina
Le 2 auto + vecchie che ho guidato: -il maggiolino che uso quasi tutti i giorni anni '70 -l'alfa romeo alfetta gt (o gtv) -anni '70