BMW Serie 3 E46 - L'auto non si apre e non si chiude | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 L'auto non si apre e non si chiude

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da vito_it, 8 Settembre 2019.

  1. vito_it

    vito_it Aspirante Pilota

    5
    4
    8 Settembre 2019
    italia
    Reputazione:
    0
    330ci
    Ciao a tutti! Ho di recente riscontrato un problema con l'apertura delle portiere della mia BMW 330ci. Inizialmente tutto funzionava perfettamente, sia il telecomando permetteva di aprire e chiudere le portiere, sia il pulsante vicino al cambio funzionava correttamente. All'avvio dell'auto le portiere si chiudevano correttamente. Dopo qualche giorno il telecomando ha smesso di aprire e chiudere le portiere e l'auto in avvio rimaneva aperta. Il telecomando mi consentiva solo di aprire il bagagliaio, ma è durato solo pochi giorni. Ho pensato, forse è andata la batteria delle chiavi? dunque ho sostituito con una nuova ma nulla è cambiato. In breve il telecomando non funziona per nulla, l'auto in partenza non si chiude ed il pulsante interno di chiusura ed apertura portiere non da segni di vita. Qualcuno è incappato in qualcosa di simile?. Accetto suggerimenti. Grazie
     
    Ultima modifica: 8 Settembre 2019
  2. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.496
    3.252
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Ma se apri con la chiave dalla maniglia, la centralizzata funziona ?
     
  3. vito_it

    vito_it Aspirante Pilota

    5
    4
    8 Settembre 2019
    italia
    Reputazione:
    0
    330ci
    La portiera si apre con la chiave dalla maniglia, ma solo dal lato guidatore.
     

Condividi questa Pagina