Raga'....non so se faccio bene a scrivere qui...ma visto che si tratta della parte dove si parla di altre marche volevo sapere se qualcuno conosce o ha posseduto la 156 modello restyling 2003(quella che esteticamente rimane come la prima 156 ma che dentro e' stata modificata con inserti in alluminio e board computer).... Praticamente l'ha comprata d'occasione ma bisogna resettare il service.....che non e' stato fatto dal venditore... Sapete se c'e' una procedura da seguire tipo quella che si fa con molte delle nostre biemme???? Ciao e grazie!!!
vado a memoria, allora entra nel menù del display (tastino menù sotto il clima) a quadro acceso ma vettura ferma. con i tasti - e + che ci sono in fianco scorri fino ad andare sulla voce "Service", selezionala, e ti appariranno i km "mancanti" al prossimo tagliando, a quel punto premi contemporaneamente i tasti + e - finchè non si resetta (20.000) ed il gioco è fatto.
ho provato ma niente!! Il service e' scaduto Per meglio capire il modello vi spiego.... La primissima 156 non aveva il BC al centro della plancia Quella che ha mio fratello e' l'ultimissimo modello prima che facessero il restyling esterno il cui bc e' quadrato e piu' ampio del modello di fine serie..... Ho provato a premere - e + ma non succede nulla!!! Qualcuno sa aiutarmi? Ciaooooooooo
sulla fiat ho il bc simile,mi sembra che il service si annulli come ti hanno spiegato,cmq domattina vedo su qualche forum fiat se c'è qualche procedura diversa per l'alfa.