mi sa che sarebbe più una punizione il contrario x un "oldschool" come te http://www.myspace.com/hercoldbreath
Non sapevo fossi un metallo anche te Iron è un nome scelto a 16anni sulle prime chat... da 7 anni ad ora i miei ascolti sono appunto finiti sul death, black ecc... Quindi il tuo gruppo mi piace! bella resu!
a te capita di vederla uguale quando parcheggi in garage e ci trovi l'altra...quindi non fai testo! cmq vero...io le altre le vedo più belle...assettate, ecc...poi do la mia a mio fratello per farci 100 metri..la vedo da fuori e dico...*****...è bella pure la mia!
gli unici che l'hanno guidata senza di me sono mio fratello...(meccanico...me la doveva sistemare) e la mia ragazza.. . . . . . . . . . . . cosa ho fattoooooo!!!
Ultimamente, come stamattina, mi giro a guardare delle X6, stranamente perchè all'inizio non mi piaceva molto la linea , ora invece sono curiosa e ne scruto i possessori , che ovviamente - come tutti quelli che ce l'hanno grossa , non mi degnano di uno sguardo
se sei in giro con uno dei tuoi vestiti ed un bel paio di sandali......se non ti degnano di uno sguardo, avranno problemi esistenziali o di identità sessuale.......o problemi di vista
non ti lamentare.... vista la mia auto.....mi sento tirato in ballo....e posso dirti che lo sguardo te lo danno, eccome.....ma, come tutti quelli che ce l' hanno grossa :wink:, lo fanno senza farsi notare...quasi di nascosto per non darti soddisfazione ....ma dentro di loro... tutto quà Tornando IT : anch' io ogni volta che vedo un' auto come la mia non posso che ammirarla e dirmi che ho fatto proprio un' ottima scelta....mi accade ora con l' X6 ma mi è sempre accaduto anche prima con la E61...