Senza dubbio, questa resterà il mio sogno proibito: Se non l'avete mai visto, consiglio vivamente la visione di: [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=wq54zDv8Z84&feature=related[/youtube]
Muccio, se deve essere F1 che sia una Lm però! Trovo che non sia l'auto più bella del mondo, quello che però fa effetto vedendola dal vivo è quanto sia piccola e bassa. Non è una LP640 insomma. E a livello di sound è stata la cosa più simile ad una Formula1 che abbia mai sentito.
...praticamente la batmobile....:wink: ....IMHO....il premio lo darei all' RS4 rigorosamente avant annate dal 2004/2005/2006 ma non so con precisione quando è uscita di produzione....comunque diciamo "l'ultima" perchè se non erro,del modello nuovo, non c'è ancora la versione RS........o si....?.....intendo avant....
secondo me e' brutta e con un assetto di *****.per essere una supercar secondo me ha un assetto troppo morbido.si vede nel video come si alza da terra,beccheggio e rollio a volonta'(attenzione,in proporzione al tipo di auto).
Sul brutto non discuto, dico che va vista dal vivo: si apprezza davvero tanto la miniaturizzazione e la razionalizzazione di tutti i componenti, oltre ad una cura dei dettagli a dir poco maniacale. Tipo le lamine d'oro usate come isolante oppur la pedaliera tutta regolabile e costruita in materiale superleggero. Quindi è bella non in senso classico (proporzioni, dimensioni, ecc), ma vista con l'occhio dell'appassionato è una roba da star male. Io le ho viste bene perchè ero ospite di un amico al suo box durante una gara del BPR e nel box accanto c'era il team ce le faceva correre coi colori Gulf, quindi le vedevo benissimo sia in pitlane che dall'entrata posteriore del box dal paddock. Ripeto, macchina veramente da brivido, non vi dico quando la mettevano in moto. Quanto all'assetto e alle doti dinamiche non ti so dire perchè non ci sono mai salito, ma è ritenuta all'unanimità come una delle auto più pazzesche mai prodotte, se non addirittura la migliore in assoluto.:wink:
considerando solo l'estetica l'Alfa 8C è qualcosa di incredibile...in foto è già splendida, ma dal vivo è assurdamente bella vista a Siena, rosso Alfa, si stava facendo buio...spettacolare saltando dai canoni classici ai gusti personali... M3 E30 McLaren F1 F40 tutte le 993 Delta Evoluzione Esprit Cobra 330 P4 Viper DB9 ...per ora non mi viene in mente altro. casomai aggiungo!
Con questo bugget la mia preferita è la Z4 M roadster, a cappottina abbassata per me è molto piu bella della coupe :wink:
ok,ma qui si parlava del fattore estetico e per me fa cagare.per la parte tecnica si sa che e' ai massimi livelli.nel segmento supercar ci sono decine di macchine piu' belle,vai con le lamborghini,porsche ferrari ecc... per l'assetto mi riferivo al video.se noti ondeggia molto e quindi mi fa cagare.se vedi i video di altre supercar si nota l'assetto duro e secco come da perfetta supercar. tra tutte la mia preferita e' la lamborghini gallardo.
Se copia l'asfalto va bene così, se non copia è sbagliato. Non è che per forza un assetto rigido sia meglio di uno a tampone. Tra l'altro, è questione di come lo regoli, non è fisso.