Maserati GranturismoS, Alfa 8c, Fiat 500, Mercedes CL EDIT:avevo scritto anche bmw z8 ma non è più in listino
Alfa 8C Alfa 147 Maserati Gran Turismo S Lamborghini Murciélago LP-640/4 Fuori listino BMW Z3 coupé e serie 3 e46 prerest.
Non ci piove. Maserati Granturismo... ieri sera ce ne era una accanto ad una aston martin db9 ( c'era l'anteprima di 007 - Quantum of Solace ).. la maserati e' spettacolareeeeeeeeeeeeeeee non e' brutta nemmeno quella sotto le chiappe in firma :))
parliamo di auto alla portata di tutti, quindi mettiamo unn tetto massimo di 35/40k euro...ora che e' uscita di scena la z4coupe, io non saprei piu' che scegliere. ci sono molte belle macchinine (tt, 350z, mx5), ma nessuna di questa la prenderei nuova, e avrei remore anche sul prenderle usate. non trovo auto che mi facciano battere il cuore. una e46 coupe, tipo.
Con questo budget probabilmente la più bella per me sarebbe una Cooper S JCW ben configurata. Per ben configurata intendo non banale. Oppure una Caterham base base... se ci entra nel budget.
IO SONO UN POVERACCIO E QUINDI NON ANDREI MAI AD INDEBITARMI di 30/35k euro per una semplice mini, arma quanto vuoi ma sempre imho pessimo value for money.
La S3 è stupenda!! Sotto i 40k ci stanno la 147, la MiTo, laTT, la 130i 3pbiancadasbavo,la e46, la z3, la z4... oops mi son fatto prendere la mano E per 30k euro, questo abor... ehm, capolavoro!!
Sui gusti non discuto però è una delle poche utilitarie "schierate". Provo a spiegarmi: siccome di norma la clientela delle utilitarie è molto eterogenea i costruttori cercano sempre di disegnarle in modo tale da scontentare il minor numero possibile di clienti. Infatti per molti servono solo per spostarsi, il design è secondario e anche i colori sono in genere anonimi. La Mito no, la Mito è schierata! Il fatto che a qualcuno non piaccia in un certo senso è un traguardo. Prendi una Corsa o una Fiesta invece: sono delle non forme. Cribbio, siamo italiani, viva il design.