nessuno è daccordo con me ma io adoro la ferrari california!...quella ke ho come avatar precisamente!...azzura e interni beige!
Al di là delle Ferrari che secondo me sono tutte opere d'arte, il mio pallino è x la Mercedes McLaren SLR 722Edition direi pressocchè a pari merito con la Lamborghini Reventon...poi ci sono le varie Aston Martin DBS o Maserati Gransport S che sono auto + "normali" con un design altrettanto esclusivo!
Maserati Granturismo S, Aston Martin Vantage, GT3Rs, Alfa 8C. Se si va sulle storiche invece non si finisce più.
Sino ad ora la 8C sembra essere quella che raccoglie più consensi. Non solo sul forum: la rivista inglese "Auto Express" ha assegnato all'Alfa Romeo 8C Competizione un premio nella categoria miglior design dell'anno.
...mamma che spettacolo di macchina ricorda lontanamente la mercedes SSK, la macchina di lupin e poi il motore dell'm3 e46 su 1200kg di macchina con lo scarico aperto deve essere qualcosa di mistico
Peccato per i prezzi... Sono un paio d'anni che gli faccio il filo ma non me la sento di tirar fuori quei soldi per una macchina.
Dai ragazzi, adesso me la faccio prestare dal mio vicino di casa (che la tiene sempre a nanna in garage) e ce ne andiamo a fare un giro (a fighe per chi non ha la morosa...:wink:) comunque quoto alfa 8c, spettacolo... ma l auto che mi fa ancora impazzire è lei: ops... ho sbagliato... questa: rigorosamente prima del restyling...