Leggendo i vari post.. trovo spesso cose del tipo ... io vorrei questa ma con i cerchi di quella... oppure la vorrei come la tua ma con lo scarico di quest'altro utente.. Mi e' venuta un'idea.. proviamo a "rimescolare" le auto degli utenti.. e creare le auto ideali.. magari esce fuori un'idea interessante per qualcuno e un modo bello per mettere in evidenza le nostre/vostre auto.. dai vediamo cosa vien fuori...
carrozza e36,motore m6 con 2 belle turbine,cerchi a raggi incrociati del 635csi,scarico m3 e46,interni rolls.Va bene così?
uff! allora dobbiamo proprio aprirlo io e te un salone di tuning... eheheh! Magari salgo in sfizzera il prox weekend dato che ho la ragazza li... se ci sei prendiamo un caffe' a Lugano (meta' strada per tutti )
vuoi il gioco duro, eh? stacchi tu l'assegno? base: bmw m5 touring e61 colore: giallo dakar cerchi: adr m-sprort hyperblack 19" http://216.120.250.216/pictures/wheelpics/VT1768HB.jpg alleggerimento posteriore: sostituzione cristalli posteriori con policarbonato, portellone in carbonio (in tinta con carrozzeria) assetto: sostituzione ponte posteriore con quello della berlina, barra duomi posteriore restyle posteriore: gruppi ottici e91 scarico: meisterschaft performance http://www.youtube.com/watch?v=vRYYe0kLCto&mode=related&search= interni: pelle nera con cuciture nei colori m-sport, plancia e39 (con clima e radio trapiantati da e61), volante csl rivestito in alcantara, modanature in alluminio brunito impianto audio: bowers&wilkins se mi viene in mente altro lo aggiungo
bell'idea Daniele! potremmo fare delle foto "standard" tipo fiancata/fronte/retro/trequarti e poi presentare i vari allestimenti e modifiche in maniera ordinata
io farei un bell'e36 completamente svuotato (tanto quello tra poco lo faro), kit M, vetri in lexan, cerchi 9x17 all'ant e 10x17 al post, ovviamente di marche diverse, motore 335i biturbo mappato quel tanto che basta per non fonderlo e un bello scarico tubo dritto e ovviamente camber a -4!
azz! anche un'auto da pista mi tenterebbe molto... son curioso di sentire altri interventi... intanto: ZOTT!