Sicuramente una TT 2,0 TFSI seminuova da convertire a GPL appena mi girano le balls! Oramai è una croce quell'auto.Mi sono innamorato appena l'ho vista, poi mi ha inizato a stufare ..... il mese scorso ci sono andato a Milano (e ritorno) e non me la tolgo dalla testa
Con la disponibilità economica che ho ora probabilmente una Marbella Elettrica. Sognando senza esagerare (ossia escludendo DB9, M3 ecc ecc) andrei su un BMW serie 3 coupè rigorosamente bianco e rigorosamente a benzina (non devo fare km). Purtroppo però i modelli potenti se non erro sono tutti turbo/biturbo... E non avendo mai avuto una turbina, so che la farei morire in fretta Le alternative sono tante.. Ma ovviamente dipende dal budget.. Ha più senso fare una domanda del tipo: che auto vi comprereste con i seguenti budget? Tra i 10.000€ e i 20.000€ Tra i 20.000€ e i 30.000€ Tra i 30.000€ e i 40.000€ ecc ecc
Se mi servise una sostituta del 320d oggi prenderei questa: Cadillac BLS 1.9d Sport Luxury Se invece volessi uno sfizio...
e te che ne sai se ho fatto 6 al super enalotto comunque se devo attenermi alle mie disponibilita' economiche darei in dietro la mia e prenderei la 320d coupe con pacchetto m sport. ciao contento ora
scusa emiliano ma tu hai una macchina da urlo come' che ti attira l'audi tt, non ti sei trovato bene con la tua? :wink:
Prima della E92 volevo prendere la TT, e un pò questa voglia mi è ritornata. So che la mia è palesemente superiore, ma alla fine ciò che non hai a volte ti sembra + bello di quello che già possiedi. Il discorso era cmq riferito al fatto di comprare oggi una macchina nuova, sicuramente non cambierei la mia per la TT!
la ritiro tra due giorni... per il lavoro e per non essere un chiodo ho preso l'octavia rs, ma avessi fatto pochi km e avessi le possibilità sarei già su una z4M coupe
I gotta go cause I got me a drop top And if I hit the switch, I can make the ass drop Had to stop at a red light ............... Drunk as hell but no throwing up Half way home and my pager still blowing up Today I didnt even have to use my a.k. I got to say it was a good day. QUELLA!!!! :wink: