Seguendo il cuore, senza strafare, una bella Mx-5 soft-top, ovviamente 2,0. Ragionando un po' di più, una bella GPunt0 1,4 T-jet, sperando che la facciano anche con piu di 120 cavalli.
cmq resterebbe il dubbio E92... l'A5 la scarto perché non ho gli stessi sconti che in BMW e poi alla fine preferisco la doppia elica anche se riconosco molti pregi alla A5 ps: proprio pensando alla poca strada che faccio allora dico: ha senso buttare via soldi su una macchina nuova quando, per la strada che faccio, mi va stra bene il coupé che ho? :wink:
Ma allora se ho ben capito la tua 320cd ti piace ancora ma cerchi maggior potenza...? nel caso potrei aiutarti e consigliarti,vedi la mia firma attualmente ho circa 195-200cv e propio ieri ho fatto fuori il pieno (il konta-km parziale mi dice 980km,circuito misto urbano-extra)
Mi è arrivata e ritirerò la prossima settimana la 535d e61 MSport.... Mi sono solo pentito di non aver chiesto un preventivo della M5 touring che ho visto in conce due settimane fà. Quando ho ordinato la mia (a fine maggio) ignoravo l'esistenza di una M5 touring... Sicuramente costava parecchio ma un pensierino..
che il mio 320cd mi piaccia è ovvio, considero quella macchina un pezzo di storia dell'automobile e di BMW (si, anche se è solo 2.0d) vuoi sapere di botta cosa mi piacerebbe? il 6 cilindri benzina di bmw stop
Mini Cooper S o 130i 3p semestrale (seeeeeee, a trovarlo.....) Oltre a non avere soldi, non ho neanche voglia di spendere in questo periodo (magari anche perchè, appunto, non ne ho da spendere ), altriementi E92, senza ombra di dubbio!
Oggi 2 luglio cosa comprerei? con la disponibilità che ho ora? Un triciclo usato,magari di terzo o quarta mano A parte gli scherzi son stato stamane in Bmw a Salerno per andare a vedere un paio di cose,avevano un bellissimo Z4 coupè,troppo bello.
Ho capito vuoi sportività e bel sound oltre ai cv... Il 6 in linea Bmw l'ho avuto per 2 anni (M3 E36 321cv) ed era un capolavoro per grinta e straordinaria fluidità ad ogni regime. Anche il 3000 della 130i non deve essere da meno perchè è montato su un'auto piccola quindi i 265cv si sentono quasi come 321cv in un'auto con 150kg in più.
una rr limousinata con autista e pucchiacchie annesse nel sedile posteriore, una alla mia dx e una alla mia sx