Oggi (inteso proprio come oggi 2 luglio 2007 ) quale auto comprereste per voi? Seriamente, non sparando a caso Ferrari o GT3
ricomprerei la mia , esattamente com'è, come l'ho vista la prima volta il giorno della presentazione dal conce dopo di che non l'ho più dimenticata
no ragionando volgarmente pensando ai soldi, credo serie 1 3porte sul motore avrei dubbi sempre legati ai costi (120d o 130i) Ps: si, ho cominciato a lavorare e quindi a guadagnare qualcosina e quindi devo mantenermi... ora i soldi hanno un altro "peso" Ps2: potendo prenderei la E92, magari d'occasione e penso 330d (sempre per i soldi...!)
se non costasse 50.000 euro ci farei un pensierino cmq ricordo che il senso del thread è anche cosa potreste comprarvi oggi, non solo cosa vi piacerebbe oggi (non mi riferisco a te Nino che magari di biglietti da 50.000 euro ne hai diversi )
sono indeciso se ricomprarmi la mia identica o la E92 335d......perche' sono squilibrato eh eh eh a volte apprezzo la mia per l'economia d'esercizio(relativa s'intende)a volte correi una gran cavalleria....cmq stessi colori.....
Ah, ok, allora dovevi dire: "con la vostra disponibilità economica, cosa vi prendereste oggi?" Io prenderei questa dato che sono in rosso :
guarda ho controllato proprio ieri i km all'ultimo tagliando... facendo un rapido conto l'ultimo anno ho fatto la bellezza di 8000 km