Sicuramente l'antenna dell'N95 non è delle più veloci (anche se in navigazione fa il suo lavoro più che onestamente)... Hai fatto altre prove ad oggi? Io credo che conti tantissimo il discorso asfalto e magari gomme calde o meno... Prova a farlo anche con poca benza... mi sa che influisce anche quella circa i centesimi di secondo!!
Esattamente!!! Lo sport e lo sport plus, a piena apertura di gas sono totalmente ininfluenti. Lo sport per inciso lavora solo sul diagramma di apertura delle farfalle, quindi quando sono aperte lo sono e basta, lo sport-plus lavora anche sull'anticipo d'accensione ma nel momento in cui vai a tavoletta gli anticipi sono gli stessi e non può esser diverso da così. Adesso veniamo all'LC. Da qualche video che ho visto funziona bene a patto che la motricità sia molto elevata, altrimenti neanche l'LC riesce a contenere la coppia del V8. Il consiglio che posso dare è di partire con il programma sposrtivo dosando l'iniziale attacco per evitare eccessiv pattinamenti, insomma tanta sensibilità di gas. Per inciso io ho provato a fare una partenza con cambio manuale ed MDM (che simula un LC ma non lo è) e non scendo sotto i 5" facendo lavorare lui. Modulando il gas partendo da 2500g/m ed aspettando a dare tutto gas in I° sono riuscito a staccare un 4'29". Testato con il racechrono su Nokia N95-8Gb ed antenna esterna a 32 canali.