Garzò com'è il fatto dei tappini del paraurti anteriore? Migliorano la frenata? nel senso che raffreddano meglio? Se si domani li tiro subbbbitto
Caccia dentro la mano nella presa d'aria e alla fine trovi una tappo rettangolare, lo spingi, e apri le prese d'aria per le pinze freno. Puoi aiutarti anche girando lo sterzo tutto da una parte e asportarlo dal parafango (è quasi più comodo). La frenata migliora leggermente specialmente alle alte velocità, il rumore rimane e sul bagnato le prime frenate risultano un pò "fredde".
Forse non avete capito, parliamo di una M3 preparata per gare di durata a livello europeo e non di un gr.N. Qui la preparazione comprende tutto il motore altro che sola elettronica, solo la cilindrata di 3200 rimane mentre tutto il resto è modificato. L'M3 Red Bull, per chi se la ricorda, è preparata da Schnitzer e parlano di una potenza ufficiale di 430cv mentre in realtà dicono siano di più. Lo stesso per le M3 che corrono in USA preparate dal Team PTG Racing appoggiato da BMW ufficiale, guardate qui la scheda tecnica: http://www.ptgracing.com/cars.htm
Ahh bè 6 ore son tante per un motore Gabriel a come siamo matti noi con l'M3 lo facciamo fuori in 2000Km
Infatti mi pareva assurdo che con solo quello scritto nella loro mail riuscissero a spremere tutti quei cavalli. Sai che bello se quei motori riuscissero a durare un'eternità messi così!