Ma il Launch contro e di serie solo sulle versioni M? No perché sul manuale d'istruzione c'è la spiegazione della partenza assistita dell'smg dove dice di disattivare il Dsc e mettere il piede destro in posizione di kick down.. E la Stessa cosa? Sapete se il mio 650 i lo possiede? Grazie...
launch control. Controlli disattivati Cambio in manuale M1 Premere verso alto cambio per metterlo in posizione 1 Tieni premuto il cambio in avanti Piede sul gas a fondo Si stanzia in automatico tra i 1500 e 1600 giri se non ricordo male andando leggermente su e giu di giri. Molli il cambio parte al top senza troppi e inutili patinamenti tenendo la massima aderenza Ricordo però che dopo 5 launch control bisogna andare in bmw a far controllare la macchina...
Grazie... Ma sei certo che il 650i lo possiede? Tengo a precisare che il mio cambio e un SMG diverso dalla M6...
Come ho scritto questo non lo so.... forse è solo per versioni M. Comunque lo vedi subito.... fai la prova... se tenendo il cambio premuto in su affondando il gas ti si blocca a 1500 giri vuol dire che lo puoi fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al massimo poi leva il gas così non "sprechi" un l.c.
No, almeno io l'unico launch control che ho fatto è stato con una M6 e ricordo bene che si metteva a 1500giri circa....
in effetti ho visto, e perchè negli altri video sui 4000 abbondanti? Anche 4R a suo tempo diceva sui 4k...
e il bello che sono certo al 100% che non è che puoi settarlo tu.... lo fa il launch control in automatico il numero di giri.... bahhh strano davvero sarei curioso di sapere il motivo...
In virtù del fatto che in fase di launch control è possibile modificare il regime di partenza di 500 g/min con la levetta del cruise control, ritengo sia plausibile che il regime preimpostato sia intorno ai 3500 g/min, aumentabile quindi fino a 4000 g/min. Sempre attraverso la levetta è anche possibile azzerare il regime di rotazione preimpostato e gestirlo direttamente con il pedale del gas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dal min 1:12 al min 1:18 spiega (non so se a ragione o a torto..) che le versioni per gli stati uniti si stabilizzano a 1500 e quelle per l'europa a 4000 :wink: