Sapete se esiste un sistema launch control da montare sull'emmona manuale?? Io ho provato un subaru con questo sistema.
ma che esistono i lounch control per i manuali è vero, ma obiettivamente è gia una stronzata su cambi come l'smg, non vedo perchè contaminare pure i manuali auau
Interattivo cosa intendi sempre attivo? Perchè inutile io ho provato la smg2 e parti veramente più forte che normalmente.
va che scherzavo.... :wink: io dico che su un manuale il launch control è una di quelle cose che ti serve per raccontarla al bar e basta...
Quoto, è piuttosto insopportabile non poter superare i 5500giri sulla Evo 9.... quel coso non pattina nemmeno se spari a 8000 e molli la frizione da assassino (al massimo si strappa tutta la meccanica )
fa la stessa fine che farebbe se sfruttata con un launch control e un cambio smg, alla fine si cambia.
Si infatti...alla fine il processo è automatizzato dall'elettronica, ma si tratta sempre di far salire di giri e modulare gas e frizione, quindi fai un po' partenze così e la butti sia con il L.C. che in manuale! Io non trovo niente di eccitante a partire a razzo da fermo, non so!:wink:
non avete detto cavolate in effetti, però la gestione elettronica forse e meglio di quella umana almeno sul piano dell'usura.
bah insomma, tra tutte e due, vista la dubbia utilità di fare le partenza a razzo, non so quanto una risparmi piu dell'altra eheh